Thor, il cane poliziotto che si è ferito per salvare il collega

Ha rischiato di morire per proteggere la vita del suo collega. Questo cane poliziotto ha coraggio da vendere

La storia di questo cane di nome Thor è davvero commovente. Merita un premio per la fedeltà che ha dimostrato al suo compagno. Quando le cose si sono messe male per il suo collega, questo cagnolone non ci ha pensato due volte ed ha rischiato la sua vita per salvarlo.

Il cane poliziotto in questione è un Pastore Tedesco. Ha rischiato di morire durante il servizio, soltanto perché il suo istinto di protezione è insuperabile. Il suo collega era esposto ad un grande rischio e lui si è preso una coltellata alla gola pur di salvarlo!

Tutto ciò è accaduto in Louisiana. I due poliziotti erano in servizio e sembrava una giornata lavorativa come le altre. Stavano seguendo due sospettati e all’improvviso Thor ha condotto la polizia verso uno stabilimento. Una volta entrati, uno dei due soggetti ha estratto un coltello.

A quel punto Thor non ha esitato a fiondarsi su di lui. Non poteva permettere che qualcun altro si sarebbe potuto ferire al suo posto. Così ha tolto l’arma al sospettato. Ma non prima di essere accoltellato. Il poliziotto ha potuto arrestare entrambi i delinquenti, ma il cane aveva riportato una grave ferita.

thor

Il sospettato lo aveva ferito alla gola. Perciò lo hanno subito portato all’ospedale veterinario dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico. Fortunatamente, anche se le sue ferite erano davvero gravi, Thor è stato molto forte e lentamente si è ripreso.

Subito però, è arrivata la gratitudine da tutto il corpo della polizia. Tutti hanno ammirato il gesto eroica del cane poliziotto. Thor avrebbe sacrificato la sua vita pur di proteggere il suo collega umano. Un gesto davvero ammirevole!

Tutti hanno spiegato che senza l’intervento di Thor, il poliziotto che era con lui sarebbe morto. Quindi è solo grazie a lui se è ancora in vita. Dopo aver terminato la malattia, il cagnolone è rientrato a lavoro e tutti gli hanno dimostrato la loro gratitudine.

Thor ha ricevuto una targa al merito. Ma non solo, ha ricevuto anche l’accoglienza da eroe che è proprio quella che meritava. Ha dimostrato grande fedeltà al suo collega e tantissimo coraggio. Avrebbe sacrificato la sua vita pur di proteggerlo. Insomma, Thor è davvero un cane poliziotto coi fiocchi!

LEGGI ANCHE: Laika, cane fedele: il suo straziante ultimo saluto al suo amico umano tocca i cuori di tutti

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati