Mamma Pitbull bacia il suo cucciolo mentre viene salvato dai soccorritori: è vero amore

Questa cagnolina abbandonata temeva il peggio per i suoi piccoli appena nati, stavano per essere travolti da una forte tempesta

Questa abbandonata aveva appena dato alla luce i suoi primi cuccioli. Si tratta di una dolce Pitbull di nome Rainbow che ha vissuto gran parte della sua vita in mezzo alla strada. Quando ha avuto la sua prima cucciolata era senza dubbio in difficoltà ma non ha mai abbandonato i suoi amati cuccioli, neanche per un istante. Ma appena 48 ore dopo il parto una grande tempesta ha iniziato ad abbattersi sulla California. Ma proprio in quel momento i membri di Hope For Paws ricevettero la segnalazione della situazione dei piccoli randagi e sono prontamente intervenuti. Hanno preso la macchina e sono partiti alla ricerca della sfortunata famiglia per poterli salvare.

Pitbull bacia il suo cucciolo

APPROFONDIMENTO: TUTTO SULLA RAZZA Pit Bull

Quando la squadra di soccorso arrivò ed era completamente buio ed fu molto difficile localizzarli subito. La mamma Pitbull e i suoi cuccioli si erano nascosti da qualche parte tra i fitti cespugli. Fortunatamente li hanno trovati tutti rannicchiati in una specie di grotta tra i cespugli, mentre Rainbow cercava di fare del suo meglio per tenere al caldo i suoi piccoli. Negli ultimi mesi, la gente del posto aveva cercato di salvare la cagnolina, ma lei si era sempre mostrata spaventata ed era scappata. Ma nel momento in cui ha avuto i suoi cuccioli ha capito che non avrebbe mai potuto farcela senza un aiuto.

Pitbull nascosto in una grotta

Eldad si infilò tra i cespugli per raggiungere Rainbow. Aveva tutto lo spazio per correre, ma invece scelse di affrontare le sue paure e di restare con i suoi piccoli. Non appena l’uomo prese in braccio il piccolo, Rainbow iniziò a leccarlo, come per dirgli che sarebbe andato tutto bene. Uno dopo l’altro, il volontario tirò fuori i cuccioli e uno dopo l’altro li baciò. La cagnolina iniziò subito a tranquillizzarsi, ma era giunto il momento di salvare anche lei. I cagnolini in questo modo sono finalmente al sicuro.

Articoli correlati