Manni, l’adorabile Amstaff che bacia il pancione della sua umana incinta (VIDEO)

L'Amstaff Manni è un cagnolone adorabile: è rimasto incantato dal pancione della sua mamma umana e lo coccola continuamente

Di quanti gesti d’amore sono capaci i cani? Potremmo stare per ore a cercare di enumerarli ed elencarli, ma la verità è che alla fine riuscirebbero comunque a sorprenderci con qualcosa di nuovo e bellissimo. Tra i gesti più belli, però, possiamo sicuramente citare quello di Manni, l’AmStaff che bacia il pancione della sua mamma umana, sapendo che lì dentro si muove la sua futura sorellina.

L'Amstaff Manni bacia il pancione della sua mamma

Ma andiamo per ordine e scopriamo qualcosa di più. Manni è un Amstaff che vive in Germania, precisamente a Jena. Lo hanno adottato quando era un cucciolo e prima di portarlo a casa la sua mamma, Kim, e il suo papà, Tim, hanno dovuto aspettare un po’. Sì, perché lui era ancora molto fragile e delicato.

Da quando però si è stabilito in casa, Manni ha subito stretto un rapporto incredibilmente bello con i suoi genitori. In particolare, ha legato fortemente con la sua mamma umana. Sul suo profilo Instagram sono documentate lunghe passeggiate, foto al tramonto e viaggi d’ogni tipo: una vera storia d’amore, con un affetto fuori dal comune che unisce questa splendida famiglia.

APPROFONDIMENTO: Tutto sulla razza Amstaff

Manni è stato presente anche al giorno delle nozze di Kim e Tim e c’era anche nel momento più bello, quando Kim ha scoperto di essere incinta. All’inizio, la mamma e il papà umani dell’Amstaff hanno un po’ temuto che crescendo, il pancione avrebbe spaventato Manni. E temevano anche che, in modo involontario, il cane potesse essere un po’ troppo irruento. Invece non è andata affatto così!

Manni si è rivelato affettuosissimo e iperprotettivo con il pancione della mamma. Ha colto tutte le opportunità possibile per accoccolarsi, baciarlo e leccarlo e per far sentire alla sua sorellina (sì, Kim aspettava una femminuccia) che era lì, pronto a prendersi cura di lei. E poi?

Poi la bimba è nata e per l’Amstaff è stato amore a prima vista. Adesso, Kim, Tim, Charlotte e Manni sono una famiglia incantevole. E cosa c’è di più bello?

Leggi anche: Tyson: cucciolone di Amstaff è in cerca di un’ottima famiglia che lo adotti

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati