Margaux, il Barboncino sordo e cieco che vive felice grazie alle sue 3 sorelle (video)

Margaux, il Barboncino sordo e cieco che vive le sua vita felice grazie alle sue tre sorelle che sono i suoi occhi (video)

Barboncino cieco

La protagonista della storia e del video di oggi si chiama Margaux ed è una cagnolina di razza Barboncino davvero molto particolare.

La storia di Margaux non è una storia facile. La nostra amica a quattro zampe non è stata molto fortunata nella vita, anche se dobbiamo dire che dalla sua ha avuto sempre la fortuna di avere una famiglia speciale alle spalle.

Oggi infatti non vi raccontiamo la storia di un cane abbandonato o maltrattato dalla sua famiglia. Perché Margaux è molto amata dalla sua famiglia, anche se la vita è stata sicuramente ingiusta con lei.

Oggi Margaux ha 9 anni. I primi anni della sua vita li ha passati spensierati e in ottima salute. Poi un giorno la cagnolina si è sentita male e da lì sono iniziati i problemi.

I veterinari hanno scoperto che la piccola soffriva di una grave malattia, un’infiammazione piogranulomatosa diffusa, un disturbo immunitario.

Una malattia che è degenerata con il tempo, rendendo la piccola cieca e anche sorda. Ma Margaux non si è mai arresa.

In tutti questi anni ha dimostrato un coraggio e una forza d’animo straordinaria. Non ha mai smesso di lottare e non si è mai arresa di fronte alla difficoltà e al dolore.

Lo ha fatto non solo grazie alla propria forza, ma grazie anche alla sua splendida famiglia. Una famiglia composta da dei proprietari che la amano in maniera straordinaria e dalle sue tre sorelle, che ormai sono gli occhi di Margaux.

Le sorelle di questa cagnolina, infatti, sono un po’ i suoi cani guida. E grazie a loro la nostra amica a quattro zampe continua a vivere la sua vita meravigliosa, nonostante i suoi problemi di salute. Tutti insieme hanno anche un profilo Instagram seguito da più di 2mila persone.

Ecco quindi un video che racconta la storia di Margaux, il Barboncino sordo e cieco che non si è mai arreso alle difficoltà della vita. Proprio come ha fatto TinTin, il cane con tre zampe abbandonato due volte che oggi è finalmente felice.