Marì e Shila: due cucciolotte dagli occhi dolci cercano casa

Marì e Shila si trovano a Firenze, sono una futura taglia medio/piccola e cercano una famiglia paziente

Si chiamano Marì e Shila, hanno appena quattro mesi e sono in cerca di una famiglia. Se qualcuno di voi vuole farsi avanti, questo è il momento perfetto.

Perché queste due cucciolotte sono ancora in attesa di trovare qualcuno che voglia adottarle. E guardandole siamo sicuri che non resteranno in stallo ancora per molto.

Marì e Shila si trovano a Firenze e sono in stallo presso una volontaria dell’OIPA FIRENZE. Lei e i suoi colleghi stanno cercando la miglior famiglia possibile per queste due morbide cucciolotte.

cagnolina seduta

Hanno quattro mesi e sono una futura taglia medio/piccola visto che secondo le stime peseranno, da adulte, circa 10/15 kg.

Hanno completato già il regolare ciclo dei vaccini e sono microchippate. La famiglia ideale è contraddistinta da una forte pazienza e tranquillità.

Entrambe le cucciolo sono molto timorose e titubanti, soprattutto nei confronti delle novità. Serve qualcuno di esperto e che abbia la voglia e la pazienza di rispettare, almeno inizialmente, i loro tempi e i loro spazi.

La loro casa ideale è situata in un contesto rurale o semi-rurale. I volontari non ritengono le due cucciolotte adatte alla città e ai suoi stimoli.

Marì e Shila prediligono attività in spazi aperti come ad esempio la campagna e il bosco. Essendo molto piccole e soprattutto tanto timorose si sconsiglia l’adozione in una famiglia con bambini piccoli.

Ma si predilige (eventualmente) quella ove sia già presente un altro cane. I volontari sono pronti a valutare anche una possibile adozione di coppia.

L’adozione ufficiale arriverà dopo un pre-affido seguito da un percorso ben preciso: incontri conoscitivi con la futura famiglia e graduale distacco dallo stallo attuale.

Le cucciole devono poter procedere con la calma necessaria. Se volete conoscerle meglio o se volete richiedere delle informazioni vi invitiamo a contattare Cristina Carletti Delegata Oipa Firenze tel 3479843116 (nel caso non rispondesse inviare un messaggio WhatsApp)

MINICUCCIOLE CERCANO CASAMarì e Shila sono due bellissime cucciole di appena 4 mesi, taglia piccola, future 10-15…

Posted by OIPA FIRENZE on Friday, May 14, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Il dolce Pinscher Diego è in cerca di un’amorevole famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati