Quantró, cagnolino alla ricerca di una famiglia con una grande pazienza

Regaliamo un futuro gioioso e pieno d’amore a questo piccolo pelosetto dal cuore grande

La richiesta di adozione oggi vede protagonista il dolce e tenero Quantró che ricerca una famiglia piena di vitalità e tanta pazienza. Il nostro amico a quattro zampe merita di poter vivere all’interno di una casa accogliente ma soprattutto circondato dall’amore di persone che gli vogliono davvero bene.

Il Natale è ormai alle porte e il piccolo cagnolino non ha nessuna intenzione di trascorrere le feste all’interno del suo box freddo e privo di amore. Proprio per questo, noi e le volontarie del Canile di Rubano siamo alla ricerca disperata di una padrona o di un padrone tutto per lui.

Quantró cerca una famiglia

Quantró è nato nel lontano 2012 ma da quest’anno trascorre tutti i suoi giorni nella struttura di Rubano in attesa di essere adottato. Il piccoletto è un cane molto dolce, buono e tranquillo ma soprattutto desideroso di tanto amore.

La famiglia che deciderà di adottare il nostro amico pelosetto deve avere grande pazienza e conquistare giorno dopo giorno la fiducia di Quantró. Nonostante la sua estrema dolcezza, lui è un cagnolino diffidente per via del suo passato ma una volta conquistato, potrete notare il suo carattere affettuoso e dolce.

cane che corre sul prato

Grazie al lavoro delle volontarie, il cane sta imparando ad andare al guinzaglio dimostrandosi molto educato e voglioso di fare lunghe passeggiate. La famiglia che adotterà Quantró deve avere un minimo di esperienza e deve rispettare i suoi tempi per ambientarsi in casa e alla vostra presenza.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che inviare una mail alla struttura adozione@legadelcane-padova.it. Una volontaria vi risponderà il prima possibile dandovi tutte le delucidazioni del caso e mostrandovi nei dettagli i pregi e i difetti di Quantró.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Autunno: troviamo una sistemazione e una famiglia a questo cucciolotto

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati