Mario, il cucciolo di Pastore Tedesco abbandonato perché disabile, ora cerca la vera felicità (video)

Mario, il cucciolo di Pastore Tedesco abbandonato perché disabile, ora cerca la vera felicità e l'amore (video)

Cucciolo di Pastore Tedesco

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Mario ed è un cucciolo di Pastore Tedesco che deve ancora trovare la sua felicità.

Mario giorno dopo giorno è sempre più felice, ma la sua rivincita e rinascita non si è ancora conclusa.

Questo bellissimo amico a quattro zampe ha tre mesi e nella vita ha conosciuto solo tanto dolore.

Amiciiiiiii che dite , riuscirò a trovare il mio 🍀 portafortuna??🤞🤞..un post breve e conciso🤦 #mariocercacasa e…

Posted by IostoconMario on Wednesday, October 21, 2020

I suoi proprietari lo hanno abbandonato perché lo consideravano un cucciolo disabile. Mario è affetto da displasia alle anche posteriori e quindi ha difficoltà a camminare.

Per i suoi proprietari era un cane inutile e quindi hanno deciso di abbandonarlo. Sono stati i volontari del Rifugio di Rosa a prendersi cura di lui.

Questa onlus, che lavora nella zona industriale di Bari, è stata la salvezza per il nostro amico a quattro zampe.

Dichiarazione per i miei "FAN"Eih amici a breve avrò anch'io la mia Maclaren🏎️ e ne vedrete delle belle, corse di…

Posted by IostoconMario on Tuesday, October 13, 2020

Abbandonato quando aveva appena 30 giorni, dopo due mesi da quel giorno Mario sembra un cucciolo completamente diverso, rinato.

Il nostro amico a quattro zampe è cresciuto e ha già mostrato tutto il suo caratterino. Il cucciolo cresce a vista d’occhio e vuole in tutti i modi avere una vita normale.

Sta combattendo le difficoltà che la natura gli ha riservato con grande carattere e con grandissima forza d’animo. Tra sedute di riabilitazione in acqua, stretching e esercizi vari, Mario non si stanca mai e giorno dopo giorno le sue condizioni migliorano.

Profili perfettiEih anche ieri ho passato un bel pomeriggio in un prato bellissimo anche se questa pulcetta di Sophie…

Posted by IostoconMario on Monday, October 5, 2020

Ovviamente si trova anche all’inizio della sua battaglia. Sta combattendo, ma adesso deve riuscire a vincere un’altra sfida: deve trovare una famiglia.

Qualcuno che finalmente sappia fargli conoscere quell’amore e quella felicità che non ha mai conosciuto. La felicità di una vita in famiglia e l’amore che solo una casa può darti. Ha conosciuto solo sofferenza e dolore e anche lui merita di conoscere l’amore.

Proprio come è successo a Tintin, il cane con tre zampe abbandonato due volte che oggi è finalmente felice. Ecco il video che mostra i tanti passi avanti che il cucciolo di Pastore Tedesco Mario sta facendo dal suo salvataggio.

Seguiamo il consiglio di zia Valentina..un post breve e conciso🤦MARIO è un cucciolo di PT abbandonato per gravi problemi alle zampe e anche….dopo vari esami, purtroppo non è operabile,metterà a breve il carrellino! Si trova a bari e CERCA UNA FAMIGLIA SPECIALE!! Ora leggete bene e se volete dare a Mario la possibilità di una vita felice..allora CONTATTATECI.Via messanger,via w app,via telefonica,sulla sua pagina Facebook#iostoconMarioInfo Valentina 3473355954 agata 3496335749

Posted by IostoconMario on Saturday, October 17, 2020