Marley, il Pastore Tedesco amico di conigli e pulcini (video)

Si chiama Marley il Pastore Tedesco nero protagonista della storia e del video di oggi ed è un cagnolino che vive una vita piuttosto speciale.

La sua storia è diventata virale perché questo bellissimo amico a quattro zampe convive insieme ad altri animali. Nella sua casa infatti vivono anche alcuni pulcini e conigli.

Lo sappiamo, sentire nella stessa frase cane, pulcino e coniglio può dare un’impressione sbagliata.

La maggior parte di voi si sarà immaginato di vedere un video del Pastore Tedesco Marley che dà la caccia agli altri animali.

Niente di più lontano dalla realtà! Perché non solo Marley è estremamente pacifico nei confronti degli altri animali, ma tra loro c’è un’amicizia davvero molto speciale e particolare.

La strana famiglia allargata vive a Melbourne, in Australia. Si tratta di una famiglia che tra l’altro è anche molto famosa sul web, proprio a causa della sua strana composizione.

Il cane Marley, infatti, è uno dei tanti Instapet che spopolano sui Social. Chi sono gli Instapet?

Stiamo ovviamente parlando degli amici a quattro zampe che sono delle vere e proprie celebrità sul web. Cani che hanno degli account social super seguiti e dei quali vi abbiamo parlato molto spesso.

Volete qualche esempio? Recentemente vi abbiamo raccontato la storia di Luke, il Boxer che fa impazzire tutti per il suo tenero broncio (video).

E anche Marley è molto amato sul web, proprio per tutte le foto e i video che mostrano la particolare amicizia tra il Pastore Tedesco e i suoi amici.

Il suo Account Instagram ad oggi ha raggiunto più di 63 mila follower. 63 mila persone che ogni giorno seguono con passione la quotidianità di questo speciale amico a quattro zampe.

Ma in fin dei conti, se leggete le nostre storie con una certa frequenza, dovreste aver ormai capito che ci piace molto raccontare storie di amicizie speciali tra animali di specie diversa. Come dimostra la storia di Tony, il cane che è diventato amico di un piccolo koala.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati