Marshall, il cucciolo di Golden Retriever che mangia i broccoli per la prima volta (VIDEO)

Il video di Marshall, un cucciolo di quattro mesi super goloso di Golden Retriever che per la prima volta nella sua vita assaggia un pezzo di broccolo

Voglia di ritrovare il buonumore? Non perdetevi il video con protagonista Marshall, un super goloso cucciolo di Golden Retriever che viene sfidato a mangiare un broccolo.

Questo tipo di verdura è l’incubo della maggior parte dei bambini. Nei ricordi d’infanzia di ognuno di noi ci sono i broccoli e i nostri genitori che ci obbligano a mangiarli.

Marshall Golden Retriever video

Ma come potrebbe reagire un Golden Retriever? Uno dei cani in assoluto più golosi, al punto da poter essere paragonato ad un’aspirapolvere? In effetti anche il nostro protagonista sembra che abbia poca voglia di mangiare un pezzo di questa verdura.

Il protagonista della clip è Marshall, un Golden Retriever di 4 mesi che vive nel New Jersey, a Ocean County e che invece del broccolo si aspettava qualcos’altro.

Il suo padrone lo stava infatti addestrando ad eseguire alcuni comandi basilari. Chiunque abbia un cane sa che per incentivare un certo comportamento è necessario rinforzarlo.

Subito dopo essersi seduto, il piccolo Marshall avrebbe dovuto ricevere un premio. Di certo non si aspettava un broccolo, ma piuttosto un goloso biscottino per cani. Il suo padrone gli ha riservato uno scherzetto davvero amaro.

Marshall Golden Retriever video

Invece di concedergli un biscottino, gli ha dato un pezzo di broccolo. Marshall lo ha inizialmente assaggiato per poi sputarlo subito dopo. Ovviamente la sua reazione indignata ha divertito moltissimo il padrone e ha conquistato il web.

Come ha detto il suo proprietario, il piccolo Golden Retriever non è certamente un fan dei broccoli. E come dargli torto? Siamo però pronti a scommettere che il suo padrone ha immediatamente rimediato al dispetto.

E che difficilmente rifilerà nuovamente un pezzo di broccolo al simpatico Golden Retriever. Dopo avervi parlato di lui, vi mostriamo quindi il video con protagonista Marshall, il super golosone Golden Retriever.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Farfalla si posa sul naso di un cucciolo di golden retriever, un video dolcissimo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati