Maruggio, Toby è scomparso e nessuno sa dove sia finito, aiutiamo questo cagnolino a tornare dalla sua famiglia

Sono passati mesi dallo smarrimento di Toby e la famiglia continua a cercare, il cagnolino ad oggi potrebbe trovarsi letteralmente ovunque

Non si trova più Toby, il cagnolino scomparso dallo scorso 11 luglio. Da quel giorno, nessuna segnalazione, nessun avvistamento, alcuna novità rilevante, hanno reso più facile la conduzione delle ricerche. La voce del caso ci giunge tramite social ed ha luogo a Maruggio, comune pugliese in provincia di Taranto.

cane meticcio piccola tagllia

Prima i giorni, poi le settimane, adesso è una questione di mesi; il tempo trascorso dall’ultimo contatto con l’animale è tanto. Il vuoto creatosi nell’animo di tutti coloro che hanno a cuore la sorte del cane è considerevole. Che fine ha fatto Toby? Possibile che nessuno sappia nulla a riguardo? In che modo devono svilupparsi le ricerche tenendo conto della realtà dei fatti?

A domande simili solamente il tempo può fornire una risposta, i proprietari però non si abbattono e danno il tutto per tutto per scoprire qualcosa. Toby fa perdere le sue tracce la sera dell’11 luglio, allontanandosi dalla sua abitazione in zona “Madonna della Croce“, nei pressi di Piazza Padre Pio (Maruggio).

LEGGI ANCHE: Cane guida rapito, il web aiuta il proprietario cieco a ritrovare Peluchin

Il cane si presenta come un maschio meticcio di piccola taglia, per certi versi simile ad un Pinscher. La tonalità del pelo e prevalentemente scura ma non mancano dettagli di altre colorazioni (vedasi la punta della coda, di colore bianco, la parte finale del muso e le zampette che tendono al marroncino, così come una linea chiara che attraversa tutto il ventre).

Il giorno della scomparsa, il cane indossava un collare marrone, ma a distanza di mesi, non risulterebbe strano se non lo avesse più con sé. Il meticcio non è munito di microchip. I commenti e le condivisioni sui social lasciano intendere come il caso non sia passato inosservato e come siano parecchie le persone intente a dare una mano.

cane orecchie piccole nere

Se qualcuno fosse del posto e avesse voglia di compiere una buona azione, magari partecipando alle ricerche, allora il contatto di riferimento è il 392 252 9236. Scoprire la verità dietro il prolungato smarrimento di Toby non è necessario, ma categorico. Grazie.

LEGGI ANCHE: Un uomo anziano raccoglie l’acqua con le sue mani pur di dissetare un cane randagio

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati