Max cucciolo di Labrador Retriever ha fatto un bel giretto in macchina da solo

I pelosi a volte sono in grado di combinare dei guai, ma con un po' di fortuna tutto si risolve; Max cucciolo di Labrador Retriever resta in macchina per trenta minuti

Ci sono giornate che possono diventare davvero epiche, come è successo a Max cucciolo di Labrador Retriever che ha deciso di fare un giro in macchina su una strada senza uscita. Il peloso non è entrato con la macchina da solo, ma con il suo padrone, che, nel frattempo, aveva sbagliato strada. Quando il proprietario è sceso dalla macchina per chiedere informazione a dei poliziotti, Max ha deciso di prendere il controllo del veicolo.

L’evento è avvenuto in una cittadina della Florida, Max cucciolo di Labrador era stanco di aspettare e non vedeva l’ora che il suo padrone tornasse in macchina. Ha iniziato quindi a saltare in macchina, tra i sedili anteriori e quelli posteriori; nel modo di saltare e muoversi, ha accidentalmente toccato il freno a mano e la macchina ha iniziato a muoversi, facendo dei giri intorno al viale. Il peloso è quindi diventato un autista per circa trenta minuti. Sfortunatamente, il proprietario aveva la chiave elettronica della macchina scarica e risultava impossibile aprire la macchina da lontano. Ci sono 5 cose importantissime da fare se trovi un cane chiuso in macchina.

I poliziotti, lentamente si sono avvicinati alla macchina, che nel frattempo continuava a girare in modo incontrollato e dopo quasi mezz’ora sono riusciti ad aprire la macchina. Aprendo la macchina si sono ritrovati davanti a Max cucciolo di Labrador Retriever che era davvero contento; saltava felice e non era minimamente consapevole del pericolo in cui si sarebbe potuto trovare. Il peloso ha accidentalmente colpito una cassetta delle lettere e dei cestini per l’immondizia che hanno rallentato la macchina; fortunatamente il peloso non ha riportato alcun danno, si è semplicemente divertito. Come trasportare il cane in macchina, in modo sicuro e legale?

Chi ha assistito alla scena ha trascorso trenta minuti di puro divertimento; infatti, non ci sono state vittime, nessuno è rimasto ferito e tutti sono tornati a casa con un sorriso in più. Il proprietario di Max però non vuole rivelare la sua identità, forse perché il suo cane guida meglio di lui. Cani con autista: 8 cagnolini che vengono accompagnati in macchina dai padroni.

Leggi anche Cuccioli e viaggio in auto: come fare, cosa sapere.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati