Max ha bisogno del nostro aiuto, troviamogli al più presto una famiglia

Troviamo una casa piena d’amore per questo dolce e forte amico a quattro zampe

Max è alla ricerca di una famiglia e di un padroncino che possa amarlo per il suo carattere e il suo buffo modo di fare. Oggi vogliamo parlarvi e darvi modo di apprezzare questo dolce cagnolino che in un primo momento può sembrare proprio come tutti gli altri. Il piccolo Max in realtà è un amico a quattro zampe molto speciale ed ha bisogno al più presto di una padrona o un padrone tutto per sé.

Il nostro amico dal pelo bianco e nero ha catturato l’attenzione delle volontarie fin dal primo momento. È un vero e proprio tenerone con due occhietti piccoli e mattoni con cui scruta il mondo che lo circonda stando all’interno del suo box. Max proprio come tutti gli altri cagnolini sta soffrendo particolarmente il Canile e spera di veder entrare dal portone, quella che sarà presto la sua nuova famiglia.

cagnolino all'interno del box

Ha bisogno di tanto affetto, di amore, di attenzioni ma soprattutto di momenti giocosi e felici. Ora si trova all’interno del Canile in provincia di Frosinone e aspetta con ansia di poter essere scelto per un’adozione di cuore. Il suo carattere dolce, allegro, vivace ma molto educato, lo rendono un cane amabile e molto propenso alle relazioni sociali.

In un primo momento piò sembrare un vero e proprio burbero ma con il tempo e con la fiducia reciproca potrete scoprire un vero e proprio cuore tenero. Max ora si trova nel Canile di Frosinone ma per un’adozione di cuore può raggiungere tramite staffetta tutto il Centro e il Nord Italia.

cane accanto ad un volontario

Per avere maggiori informazioni in merito al suo affido, non vi resta che contattare la volontaria Valentina al numero telefonico 3922291667. Il nostro amico a quattro zampe verrà affidato già sterilizzato e microchippato.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Raimondo, grande amico a quattro zampe attende un’adozione speciale

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati