Raimondo, grande amico a quattro zampe attende un’adozione speciale

Cerchiamo una nuova famiglia a questo cagnolone dal cuore grande

Raimondo non è un cane qualunque ma bensì un vero e proprio principino pronto per essere adottato da una nuova famiglia. Oggi siamo alla ricerca di un padrone che si innamori completamente di lui grazie alla sua prestanza fisica e al carattere genuino.

L’annuncio che vogliamo condividervi nella giornata di oggi è proprio quello di un cane che, fin dal primo momento si è dimostrato un vero amico fedele. In tutta la sua grande bellezza Raimondo è pronto a trovare una nuova famiglia ma per farlo ha bisogno del vostro grandissimo cuore. Lui è un cane bellissimo, dal pelo bianco e dal muso gigante.

I suoi occhioni e il suo grande naso sono la prima cosa che possiamo notare nel fisico del nostro amico a quattro zampe. Un muso da accarezzare, da coccolare e da riempire di baci regalando a Raimondo tantissimo amore. Quello che cerca questo dolce cane è proprio l’amore che, nel corso della sua vita gli è purtroppo mancato e che ora spera di poter trovare grazie ad un’adozione.

cane dal pelo completamente bianco

Raimondo è un simil dogo ed ha circa 6 anni ma caratterialmente si dimostra ancora un piccolo bimbo alla ricerca di attenzioni e di coccole. Ora si trova all’interno del Canile in provincia di Frosinone e le volontarie cercano per lui una famiglia disposta ad accoglierlo come un membro della casa.

Lui ha bisogno di un padrone che lo cresca con amore, affetto ma soprattutto lo tratti come parte integrante della famiglia. Ama essere coccolato, ama giocare e fare delle lunghe passeggiate tra l’erba verde. Ha un carattere meraviglioso e non merita affatto di passare altri mesi in canile chiuso in un box.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare i numeri di riferimento 3423891737 o 3488627676. Si affida vaccinato, microchippato e verrà portato dalla sua nuova famiglia grazie ad una staffetta d’amore.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Pollon: cucciolotta rimasta sola in canile spera di essere adottata, aiutiamola

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati