Maxx, il K9 in pensione salva la vita a due bambini

Questo meraviglioso cagnolone, nonostante sia in pensione, ha mostrato a tutti di saperci ancora fare salvando due bambini

La storia di questo cagnolone di nome Maxx è davvero meravigliosa. Lui è un K9 in pensione, ma quando ha avuto l’occasione di salvare la vita di due bambini, non ci ha pensato due volte e si è lanciato tra le fiamme. Ha dimostrato di essere ancora un eroe.

Tutto è iniziato quando i Vigili del Fuoco della contea di Seminole, in Florida, hanno risposto ad una chiamata. A quanto pare, c’era una casa che stava andando a fuoco. Loro senza perdere tempo, si sono diretti verso il luogo indicato nella chiamata.

A chiamare i pompieri è stato il vicino di casa che appena ha visto le fiamme, non ha perso tempo ed ha allertato i soccorsi. La casa era completamente avvolta dalle fiamme e tutti stavano aiutando la famiglia intrappolata mentre aspettavano i Vigili del Fuoco.

Il vicino è riuscito a far evacuare la moglie, ma a quanto pare, i due bambini si trovavano ancora all’interno. Ed è stato proprio in quel momento che Maxx è entrato in azione. Non poteva lasciare i piccoli in pericolo, doveva assolutamente aiutarli.

Il cagnolone ha collaborato con i Vigili del Fuoco guidandoli nella casa. Li ha condotti nella stanza in cui erano nascosti i bambini ed è solo grazie a lui che li hanno trovati e portati in salvo. Maxx li ha guidati verso i corridoi pieni di fumo e fiamme.

Lui anche se è un K9 in pensione, non ha dimenticato come si svolge il suo lavoro. Ha dimostrato ancora una volta di essere un eroe. Senza di lui i Vigili del Fuoco avrebbero impiegato qualche minuto in più a trovare i bambini.

Insomma, Maxx è riuscito a salvare la vita di due bambini! Tutta la famiglia gli è grata e nessuno si aspettava che facesse così tanto in una situazione pericolosa e di emergenza. Lui è nato per salvare vite e lo ha dimostrato ancora una volta.

Niente poteva andare meglio di così. Nonostante le ustioni, tutta la famiglia non è in pericolo di vita! Anche il cagnolone è rimasto ferito, ma per lui la cosa più importante è che tutti siano vivi. Dovranno tutti restare in ospedale per un po’, ma torneranno alla vita normale molto presto e tutto grazie anche a Maxx!

LEGGI ANCHE: Cagnoloni chiamano il 911 ben 16 volte in mezz’ora

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati