Maya, la cagnolina che non ha mai conosciuto la vita è alla ricerca di una famiglia

Aiutiamo la quattro zampe a trovare un'adozione seria e felice: insieme possiamo farcela

La protagonista dell’annuncio di oggi è Maya, una povera cagnolina con la quale, purtroppo, la vita non è stata molto gentile. Obiettivo dell’articolo è quello di trovare per la nostra amica pelosetta un’adozione seria e felice: insieme possiamo farcela.

Le persone dal quale d’oro che se ne stanno prendendo cura hanno fatto sapere che Maya non ha mai conosciuto la vera vita. La pelosetta, infatti, è nata in canile da genitori sequestrati e, sin dalla sua nascita, Maya non ha visto nulla di diverso dal box in cui attualmente vive.

Il suo bisogno di ricevere amore e affetto è infinito; così quello che necessita di donare. Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e aiutiamo la nostra amica a quattro zampe a trovare una vera famiglia in cui poter vivere felice per sempre.

maya cerca famiglia

Se non siete riusciti a resistere alla sua bellezza e siete desiderosi di saperne di più, siamo lieti di fornire qualche informazione in più riguardo la protagonista del nostro articolo. I volontari che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Maya è una cagnolina fortemente legata all’essere umano.

Come già anticipato, il suo bisogno di ricevere coccole e amore è infinito. Nonostante la cagnolina abbia qualità da vendere, purtroppo non è giunta ancora nessuna richiesta di adozione per lei. Per questo oggi vi chiediamo di condividere al massimo l’annuncio della sua adozione e di trovare a Maya qualcuno in grado di amarla e di prendersene cura per sempre.

Se avete intenzione di prenderla in affido, vi invitiamo a contattare il seguente numero, tramite messaggio WhatsApp con una breve presentazione: 327 636 2179

adozione del cuore per maya

In alternativa, potete contattare la pagina Facebook Gli invisibili dei canili rifugio Cosenza ODV. Noi abbiamo il potere di cambiare il corso degli eventi: è arrivato il momento di trovare per Maya la felicità che merita.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Fred, il cagnolino che non si dà pace è alla ricerca di un’adozione felice

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati