Meeka, la cucciola di Siberian Husky incontra un Pikachu gigante (VIDEO)

Il divertentissimo video della cucciola di Siberian Husky che incontra un Pikachu gigante e lo segue per la strada, i padroni di Meeka le hanno fatto uno scherzo memorabile

cucciola di Siberian Husky incontra un Pikachu gigante

La cosa più tenera che vedrete oggi? Il video della tenera cucciola di Siberian Husky che incontra un Pikachu gigante. I padroni della povera cagnolina Meeka sono dei veri burloni e si divertono a prenderla in giro, le organizzano scherzi continuamente e sfidano la sua pazienza.

Meeka è una cucciola di Siberian Husky simpatica e dolce, ama profondamente i suoi padroni e accetta ogni scherzo, diciamo pure che ci “casca” sempre.

Questa volta il papà e la mamma umani di Meeka si sono davvero e hanno coinvolto anche un loro amico che si è travestito da Pikachu per attirare l’attenzione della cagnolina.

Cucciola di Siberian Husky incontra un Pikachu gigante

Meeka, la cucciola di Siberian Husky incontra un Pikachu gigante (VIDEO)

Meeka era a casa con i suoi padroni e ad un certo punto loro gli hanno fatto notare che in balcone c’era qualcuno. La cucciola allunga le orecchie e capisce che c’è qualcosa da controllare, si affaccia e dal vetro vede un enorme Pikachu che passeggia per strada e si allontana. I Pokemon in giro per strada Meeka non li aveva mai visti e in effetti neanche noi, tranne forse a Carnevale qualche anno fa…

La cagnolina inizia ad abbaiare, ormai è chiaro che lo scherzo ha funzionato perfettamente! I suoi padroni le mettono la pettorina e la accompagnano fuori, mentre Pikachu continua la passeggiare per strada.

Meeka, la cucciola di Siberian Husky incontra un Pikachu gigante (VIDEO)

Ad un certo punto Meeka vede Pikachu all’orizzonte e inizia a correre per raggiungerlo, per scoprire chi è e che odore fa questo gigante Pokemon tutto giallo.

Guardate il video e scoprite come va a finire, i padroni di Meeka sono davvero tremendi, anche lei dovrebbe organizzare uno scherzo per loro!

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video di Gohan e dei simpatici tentativi di questo dolce Husky di dare la zampa al suo proprietario: ma come può riuscirci se il suo padrone si mette dal lato opposto?