Meli: Labrador dolcissima e affettuosa sogna un’adozione piena d’amore

Diamo la possibilità a questa cagnolina di poter vivere una vita serena e felice con un’adozione per la vita

Una Labrador di nome Meli vorrebbe tanto trovare una famiglia con cui condividere le proprie giornate all’insegna dell’amore. Questa stupenda pelosetta, di soli sette mesi, si trova all’interno del canile Aidar di Brescia ed è pronta a conoscere il suo nuovo padroncino.

Quando è arrivata in struttura si è fatta conoscere subito per la sua bellezza, accompagnata assolutamente da un carattere a dir poco adorabile. È impossibile rimanere impassibili di fronte a così tanta tenerezza, un musino come il suo è da riempire di coccole e baci.

Meli possiede tutte le caratteristiche della sua razza, per chi la conosce già sa benissimo di che tipo di carattere vi stiamo parlando. L’unica cosa di cui sono certe le volontarie è che rimarrà un po’ più piccola di taglia rispetto a tutti gli altri Labrador.

Meli dagli occhi scuri

LEGGI ANCHE: Charlie: Amstaff giocherellone ed energico ha bisogno di un nuovo papà con cui vivere

Secondo noi è il cane ideale per chi possiede una famiglia numerosa poiché ha una forte attitudine verso la socialità. Meli potrebbe veramente farsi amico chiunque, indipendentemente se umano o se si tratta di un pelosetto come lei.

Se la vostra famiglia è composta anche da bimbi potete stare sicuramente tranquilli. Questa cagnolina adora trovarsi in compagnia delle persone e tratta con delicatezza anche i piccoli della casa, come se capisse di dover stare attenta.

Meli insieme ad una volontaria

APPROFONDIMENTO: tutto sul Labrador

Siamo sicuri possa diventare un’amica fidata dei vostri figli e poi si sa: crescere assieme ad un cane è un’esperienza che rimane nel cuore. È compatibile anche con i gatti, visto la sua indole dolce e sempre molto affettuosa.

Meli ha già vissuto in un contesto abitativo per cui sa benissimo di non dover sporcare, ovviamente dovrà essere portata fuori con regolarità. Un’esigenza che vi vogliamo segnalare, però, è il suo bisogno di trovarsi con qualcuno a casa, sennò tenederà a piangere.

La presenza di un pelosetto basterà per farla sentire meglio. Potrete conoscere questa splendida cagnolina contattando la struttura e prenotando un appuntamento attraverso i loro recapiti telefonici 3474180542 – 3470861030.

LEGGI ANCHE: Mia: Rottweiler dagli occhi dolcissimi è in attesa di un’adozione che le cambi la vita

Articoli correlati