Mia: Rottweiler dagli occhi dolcissimi è in attesa di un’adozione che le cambi la vita

Mia è alla ricerca di una mamma umana che possa adottarla e renderla finalmente una cagnolina felice

Per tutti gli amanti dei Rottweiler abbiamo per voi Mia, una stupenda pelosetta che cerca una famiglia con cui vivere felice. Si trova all’interno del canile di Rubano da un po’ di mesi in attesa della sua tanto desiderata adozione del cuore.

Questa cagnolona di otto anni, oltre ad avere due occhi che parlano per lei, ha davvero bisogno di sentirsi amata. Proprio per questo motivo, ed anche perché pensiamo se lo merita davvero, siamo alla ricerca dell’umano giusto che voglia condividere mille avventure e tante coccole.

Ovviamente, Mia possiede tutte le caratteristiche tipiche della razza, per cui si cerca qualcuno che abbia già esperienza con essa. Sono cani buoni, non fatevi abbindolare dai falsi miti, ma sono anche molto esigenti quando si tratta di attività con cui scaricare le energie.

LEGGI ANCHE: Hannibal: simpatico Pincher di 2 anni è alla ricerca di un’adozione piena d’amore

Anche lei, come di consueto con i Rottweiler, quando si sentirà un vero membro di una famiglia mostrerà una certa territorialità. Si sa che questi cani sono famosi per la loro attitudine nel fare la guardia dei loro luoghi del cuore.

Mia con il naso nero

Questo atteggiamento è utilizzato anche come difesa nei confronti dei loro umani, è un bene che voi ne siate consapevoli. Inoltre, come vi stavamo già accennando, Mia ha bisogno di un papà che si ritagli dei momenti da dedicarle.

APPROFONDIMENTO: tutto sul Rottweiler

Quando avrete istaurato un profondo rapporto di fiducia, si lascerà andare completamente e conoscerete una pelosetta diversa. Mia possiede un carattere davvero dolce ed affettuoso, gradisce molto le coccole e le attenzioni da parte delle sue persone. È un cane che quando si affeziona, dona veramente tutta sé stessa.

In passeggiata è davvero brava ed al guinzaglio si lascia portare affidandosi nel momento in cui vi è un legame. Se siete interessati a conoscere questa bellissima cagnolona, potete contattare la struttura tramite la loro e-mail [email protected]

LEGGI ANCHE: Charlie: Amstaff giocherellone ed energico ha bisogno di un nuovo papà con cui vivere

Articoli correlati