Mentre gli altri cani giocavano, Husky trascurato sedeva congelato con la paura in un angolo

Una storia molto triste che si è conclusa nel migliore dei modi

I nostri amici a quattro zampe non pretendono nulla da noi padroni. Un pò di cibo, un posto caldo e davvero tanto affetto. Purtroppo però non tutti li amano alla follia, alcuni non se ne prendono cura e li trattano molto male. Questo povero Husky stava guardando gli altri cani che giocavano, lui sedeva congelato in disparte, con la paura negli occhi. Come se fosse stato maltrattato o come se fosse rimasto deluso dal proprio padrone.

Questa storia si è svolta ad Harbin, in Cina. Li c’è un gruppo di soccorritori di nome Harbin SHS, che ha salvato più di 2 mila cani, compreso questo povero Husky. La squadra di recupero ha visto il cane, così impaurito in un angolino. Hanno scelto di prenderlo e di portarlo con la macchina dal veterinario. Da subito il tenero cagnolino si è accovacciato sulle gambe di un soccorritore in segno di gratitudine. La squadra di soccorso ha scelto di dare un nome al cane, ovvero Harriet. Giunti dal veterinario, il cane ha ricevuto le cure mediche necessarie. Hanno rimosso tutto il pelo perchè sporco e aggrovigliato, successivamente le hanno fatto un lungo bagno.

LEGGI ANCHE: Il cane sordo lasciato in un canile con una malattia della pelle incontra finalmente chi crede davvero in lui

Il cane è rimasto per due mesi nel centro di recupero fornito dai soccorsi, fino a quando un giorno è arrivata la svolta. Una donna di nome Rosee Valleè ha chiamato il centro per adottare la piccola Harriet. Il cagnolino è stato portato a San Francisco, punto d’incontro con la donna. Ha iniziato una nuova vita in Canada, ripartendo completamente da capo, anche con un nuovo nome, Bailey. Possiamo vedere in questa foto quanto siano contente e felici e di come sia diventata spensierata la loro vita insieme.

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Siberian Husky

Bailey è davvero contenta di questo nuovo inizio, non aspettava altro che, una persona che l’amasse davvero. Perchè si sa, i nostri amici a quattro zampe nella vita vogliono solo una cosa, un padrone da amare, al quale essere fedeli per tutta la vita.

LEGGI ANCHE: Questa mamma beagle si prende cura di una cucciolata di gattini abbandonati proprio come se fossero suoi!

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati