Mentre passeggiava il cane avvista il suo gemello e convince i suoi genitori umani a portarlo subito a casa

E se ad adottare un piccolo cagnolino fosse un altro cane? Andiamo a vedere come!

Amici miei, sì, la storia che sto per raccontarvi oggi ha davvero dell’assurdo e posso dimostrarvelo grazie a queste piccole e brevi righe e immagini. Questa giovane coppia, protagonista della storia di oggi, è davvero sensazionale. Il motivo? Ebbene, sono simili ma non sono fratelli, si assomigliano ma non sono gemelli. Quindi, che cosa sono? Amici, è la risposta esatta. Certo è che ora vi spiego e vi racconto del giorno e del modo con cui si sono conosciuti. Siete curiosi? Continuate pure a leggere per scoprirlo.

Questi due meravigliosi cucciolotti non si conoscevano fino a quando un giorno la coppia proprietaria dei due non decise di andare a fare una passeggiata. I due ragazzi si chiamano Tyson e Bethany e vivono a Boston insieme ad un cane, Rogue, e due gatti. Un pomeriggio uscirono con il loro cagnolino a fare una passeggiata e mai avrebbero pensato di tornare con un cane in più. Per di più un sosia del loro stesso pelosetto.

due cani simili

I due sono felici insieme in queste foto, vero? Il giorno in cui si incontrarono per la prima volta lo erano ancora di più. Dopo ore di passeggia la coppia e il loro cagnolino si stava dirigendo verso casa. Quando ad un certo punto notarono un cane abbandonato lungo la strada. Si avvicinarono e notarono che era proprio simile al loro cagnolino Rogue. Ma, quest’ultimo cominciò a comortarsi in maniera particolare, direi che fosse felicissimo.

Pensate, la coppia pensava di trasferirsi presto alle Hawaii e, se non fossero usciti in passeggiata quel pomeriggio, i due pelosetti non si sarebbero mai incontrati. Rogue faticò molto per riuscire a convincere i prorpri genitori adottivi a salvare quel pelosetto. Sapeva che avevano molti progetti e un cagnolino in più poteva essere difficile da gestire. Ma alla fine, i due giocavano così bene ed erano così allegri che proprio non potettero resistere. Potete immaginarlo?

Sono fantastici!

Articoli correlati