Messico: un giovane rischia la vita per salvare il suo cagnolino che corre in mezzo alle auto (VIDEO)

Il suo cagnolino era scappato, e, spaventato dalle auto in corsa, si era messo a correre in mezzo alla strada, rischiando la morte. Il suo padrone non ha esitato a corrergli dietro in bici, e alla fine, lo ha salvato

Per il proprio cane si fa di tutto: anche mettere a rischio la propria vita. È quanto accaduto a un giovane messicano al quale, per distrazione, è sfuggito di mano il guinzaglio con il quale stava portando a spasso il suo cane.

La bestiola, terrorizzata, si è messa a correre all’impazzata in mezzo alle auto in corsa, in una trafficata via di Città del Messico.

Il suo padrone, tuttavia, non si è dato per vinto: come possiamo vedere nelle impressionanti immagini del video che vi proponiamo quest’oggi, si è lanciato all’inseguimento del quattro zampe, sfrecciando in bici fra le auto in corsa e rischiando seriamente di fare anche lui una brutta fine.

cane in mezzo alla strada

I video che hanno per protagonisti i cani, fedeli amici dell’uomo per eccellenza, riscuotono sempre un gran successo nelle reti sociali, al mostrare questi animali in situazioni tenere, commoventi o particolarmente emozionanti.

È questo il caso del contenuto del filmato che vi proponiamo oggi, che, pubblicato su Youtube, ha lasciato senza fiato migliaia di utenti del web amanti degli animali che non hanno esitato a commentare che anche loro, per il proprio amico a quatto zampe, avrebbero fatto altrettanto.

cane corre in una strada di Città del Messico

Nelle incredibili immagini possiamo osservare il piccolo cagnolino, che, con ancora il guinzaglio attaccato al collo corre velocemente in mezzo al traffico cittadino, schivato miracolosamente da decine di auto in corsa.

Il ragazzo suo padrone gli corre dietro in bicicletta. Non si arrende, non vuole assolutamente vedere il suo cucciolo fare una brutta fine ed è disposto a tutto pur di salvarlo.

La storia, per fortuna, è a lieto fine: qui di seguito potrai vedere anche tu che la corsa disperata del cane si conclude quando viene bloccato da un passante che riesce a prenderlo per il guinzaglio.

Hai tirato anche tu un sospiro di sollievo vedendo il finale di questo filmato, vero? Siamo certi di si.

Se questa storia ti ha colpito, LEGGI ANCHE: Menfi, cucciolo salvato dopo essere stato gettato da un’auto in corsa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati