Miele: una vita di sacrifici e rinunce, ora cerca una famiglia

Cerchiamo una famiglia per Miele, un cagnolino di 7 anni che non ha mai vissuto veramente

Oggi vi raccontiamo la storia di Miele, con la speranza di poter aumentare le possibilità che venga adottato da una famiglia che si impegni a volergli bene come merita.

Miele ha 7 anni ma ha trascorso la sua intera esistenza all’insegna del sacrificio e delle rinunce. In poche parole Miele non ha mai veramente vissuto.

Quando si decide di adottare un cagnolino la responsabilità è tanta. Portandolo a casa ci si assume il grande impegno di prenderci cura di lui, di amarlo e di dedicargli tutte le attenzioni di cui ha bisogno.

cane che osserva

Purtroppo per Miele così non è stato. Ora, ha 7 anni e la sua vita sta per essere completamente stravolta. La sua referente non ha più la possibilità di tenerlo e quindi è molto importante e soprattutto urgente cercare una nuova famiglia per lui.

Da quando è nato Miele non ha mai fatto una corsa in libertà, non sa cosa voglia dire giocare e non sa cosa sia il divertimento più puro. Non è mai uscito, nemmeno per fare i bisogni. Per 7 anni è stato costretto ad indossare un pannolino.

cagnolino al guinzaglio

La sua indole paziente e dolce gli ha permesso di sopportare tutto questo, ma la sua esistenza è ingiusta e Miele merita una vita vera. Cerca qualcuno che sia disposto ad amarlo, a portarlo fuori e a prendersi cura di lui nella maniera migliore possibile.

Miele ha 7 anni e pesa a malapena una quindicina di kg. È una taglia media ed è già sterilizzato. Al momento si trova a Macerata Feltria, in provincia di Pesaro Urbino, e la volontaria che lo ha preso in carico è disposta a portarlo ovunque per una buona adozione.

Se siete interessati a conoscerlo meglio o a richiedere delle informazioni vi invitiamo a contattare Ludovica Piccari.

Lui è Miele.Un cagnetto di nemmeno 15kg di 7 anni.CastratoLa sua referente umana non ha più possibilità di…

Posted by Ludovica Piccari on Wednesday, May 12, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: L’American Staffordshire Brenda vuole una persona che la tenga con sé per sempre

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati