Migajon, il cagnolino randagio adottato dai dipendenti di un supermercato

I dipendenti di un supermercato hanno deciso di costruire una cuccia per un cagnolino che si girovagava nei dintorni

La storia di questo cagnolino di nome Migajon è meravigliosa. Alcuni dipendenti di un supermercato hanno deciso di costruirgli una cuccia con gli stessi colori del negozio per farlo sentire parte della famiglia. Prima era un randagio, ma adesso ha una casa tutta sua!

Ciò che hanno fatto i dipendenti di un supermercato in Messico è davvero meraviglioso! Hanno unito le forze per aiutare un cucciolo che aveva bisogno di cure e amore, tanto da farlo diventare un membro della famiglia.

Tutto è iniziato quando Migajon è stato avvistato nei dintorni del supermercato che però ancora non era aperto a causa dei lavori di costruzione. Tutti si aspettavano che una volta sorto il supermercato, il cagnolino si allontanasse da quel luogo.

E invece non è stato così. Migajon non si è mai allontanato da quel luogo. Lui era cresciuto lì e probabilmente, era l’unico posto che poteva considerare casa. Così è rimasto nei dintorni, dato che ha passato lì tutta la sua vita.

Ma quando il supermercato ha finalmente aperto, i dipendenti si sono affezionati al cagnolino. Perciò hanno deciso di fare un bellissimo gesto. Hanno unito le loro forze ed hanno deciso di costruirgli una bellissima cuccia accanto all’ingresso!

Ma non una cuccia qualunque, ma una cuccia che avesse gli stessi e identici colori del negozio in modo da far sentire Migajon parte della famiglia. E così, dopo giorni di lavoro, la cuccia era finalmente pronta all’uso ed era proprio perfetta per il cucciolo.

Da quel momento, Migajon è diventato una vera e propria mascotte del supermercato. Tutti i clienti lo adorano e i dipendenti pagano con i propri soldi tutte le cure e le visite di cui ha bisogno il cagnolino. Insomma, è diventato proprio il cane del negozio!

Tutti ormai si prendono cura di lui e non lo lasciano solo nemmeno nei giorni festivi. A turno, ogni dipendente va a dargli da mangiare e passa un po’ di tempo con lui. Migajon continua a girovagare nei dintorni ma non si allontana mai troppo, ha una meravigliosa casetta calda che lo aspetta!

LEGGI ANCHE: Wesley e Wyatt, un pitbull e un gatto diventati inseparabili

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati