Wesley e Wyatt, un pitbull e un gatto diventati inseparabili

Questi due cuccioloni sono inseparabili. Hanno instaurato un rapporto talmente forte che non potrà mai essere distrutto

La storia di queste due meravigliose creature di nome Wesley e Wyatt è bellissima. Due animali che non avevano nulla prima di arrivare nella loro casa adottiva in Florida. Ora i due, invece, hanno tutto quello che desideravano.

La loro storia inizia quando Maria, una donna della Florida, decide di adottare un animale. Così si è recata al rifugio locale per vedere se c’era qualche cane che non riusciva a trovare una famiglia da tempo. In questo modo ha trovato prorpio Wesley.

Wesley, il cagnolone, faceva fatica a trovare una famiglia perché è un Pitbull e tutti sono spaventati dal loro aspetto. Ma Maria non lo era, anzi lei vedeva soltanto due occhioni pieni di dolcezza. E così, ha deciso di adottarlo!

Lui aveva vissuto la maggior parte della sua vita in un rifugio per animali, ma appena arrivato a casa ha dimostrato di essere un cane esemplare e super affettuoso! La donna è molto fiera di lui. Ha abbattuto ogni pregiudizio sulla razza, dato che è intelligente, dolce e molto equilibrato.

Ma il cagnolone è stato messo a dura prova quando è arrivato Wyatt, il gatto. Maria aveva raccolto il micio dalla strada e aveva deciso di salvare anche lui. Ma era molto preoccupata di portarlo a casa, non sapeva se Wesley sarebbe stato in grado di accettarlo.

Ma appena è rientrata a casa con Wyatt, l’idea che aveva dell’amicizia tra gatto e cane è sparita completamente! Appena i due si sono visti, hanno immediatamente instaurato un rapporto speciale e la donna ne è rimasta sorpresa.

Più passavano i giorni e più Maria vedeva Wesley e Wyatt essere più uniti che mai. I due non si separavano nemmeno per un istante. Giocavano, dormivano e mangiavano insieme. Nessuno si aspettava un’amicizia così forte!

I due si completano. “Sono anime gemelle”, dice Maria! Infatti, hanno un legame che è invidiabile. Wesley e Wyatt fanno tutto insieme e si supportano e sopportano a vicenda. Sono davvero una coppia magnifica che è riuscita ad abbattere tutti i pregiudizi con una sola cosa: con l’amore!

LEGGI ANCHE: Neonata abbandonata in un sacchetto di plastica, viene salvata da un cane

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati