Miky: Breton di 3 anni attende un compagno umano con cui essere felice

Troviamo una famiglia che possa prendersi cura di Miky donandogli un futuro pieno d'amore

Miky ha gli occhi pieni di dolcezza e siamo sicuri saprà colpire anche voi. Anche oggi il canile Aidar di Brescia è in cerca di qualcuno che voglia prendersi cura di un cane lasciato dal suo padroncino. Come ben sappiamo, ogni giorno i volontari della struttura si ritrovano a dover accogliere nuovi cuccioli aumentando così la mole di animali che hanno bisogno di aiuto.

In questo caso, Miky viveva assieme ad un cacciatore, il quale non ha ritenuto possibile continuare ad accudire questo bellissimo Breton. Non lasciatevi ingannare dalle apparenze, poiché questo musino saprà stupirvi con un carattere curioso e propenso ad imparare alcune regole di cui non ha conoscenza.

Miky nel canile di Brescia

Le volontarie hanno notato un atteggiamento un po’ spaesato quando si trova in un contesto somigliante ad una casa, forse perché non abituato. Proprio per questo, si richiede nell’adottante della pazienza nel confrontarsi con lui una volta dentro la propria abitazione, poiché dovrà apprendere i vari comportanti che dovrà avere.

Seppur ha vissuto i suoi tre anni accanto ad un cacciatore, Miky ha una grande voglia di trovarsi in mezzo alle persone. Inoltre, vogliamo rassicurare le famiglie che hanno dei bambini, poiché questa razza è davvero brava ed adatta in contesti in cui vi sono dei piccoli che girano per casa.

Miky dal pelo bianco e marrone

Ha dimostrato subito un comportamento esemplare durante la passeggiata al guinzaglio, per non parlare del suo atteggiamento durante i viaggi in macchina. È molto propenso ad imparare tutto ciò che c’è da sapere nella vostra convivenza, saprà sicuramente ricambiare con tantissimo affetto.

Le volontarie cercano per lui qualcuno che non voglia tenerlo solo in giardino, bensì che sia libero di poter entrare e passare tranquillamento del tempo con voi sul divano. Miky è testato negativo alle malattie mediterranee e presto dovrà essere castrato. Se siete interessati a conoscerlo potete contattare la struttura e prendere un appuntamento ai numeri 3474180542-3470861030.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Smerillo: Simpatico Segugio è pronto a stravolgere la vostra vita con immenso amore

Articoli correlati