Smerillo: Simpatico Segugio è pronto a stravolgere la vostra vita con immenso amore

Adottiamo Smerillo e la sua grande vitalità pronta a coinvolgerci in meravigliose e lunghe passeggiate

Una famiglia amorevole e dolce è il sogno di milioni di cagnolini che vivono all’interno dei canili proprio come il nostro amico Smerillo. L’annuncio di oggi vede protagonista questo piccolo cagnolino dalla grandissima voglia di poter conoscere presto quella che sarà la sua mamma umana.

Smerillo è un nome particolare scelto dalle volontarie del Canile di Recanati Montefiore per richiamare all’attenzione questo piccolo Segugio. La nostra speranza è quella di convincervi a adottarlo al più presto, dandovi la possibilità di averlo nella vostra vita come un angelo sceso dal cielo.

Questo piccolo amichetto a quattro zampe ha due occhioni grandissimi con cui guarda il mondo e con cui scruta ogni minimo movimento all’interno del canile. Il suo muso lungo e grande mette in evidenza due orecchie buffe e a penzoloni che non passano di certo inosservato.

Smerillo annusa per terra

Smerillo ha un faccino buffo che vi trasmetterà fin da subito affetto e dolcezza. È importante per lui riuscire a trovare una famiglia che si prenda cura dei suoi bisogni e delle sue incertezze. Le volontarie del Canile di Recanati Montefiore lo descrivono come un pelosetto molto dinamico e simpatico.

È ancora un giovincello ed ama correre da una parte all’altra della struttura. La mamma o il papà umano che cerchiamo per lui deve essere una persona dinamica e molto giocherellona. A Smerillo piacciono le lunghe passeggiate ma anche i riposini al calduccio sopra dei morbidi piumoni.

Diamogli la possibilità di vivere una vita felice, affettuosa ma soprattutto emozionante e piena di grandi soddisfazioni. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare il numero di riferimento 3663017481. Una volontaria vi risponderà il prima possibile fornendovi tutte le delucidazioni del caso.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Zoe: Amstaff-Pitbull con il sogno di una famiglia aspetta soltanto voi

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati