Millie, il cucciolo di Siberian Husky che non vuole fare il bagnetto (VIDEO)

Il cucciolo di Siberian Husky non vuole fare il bagnetto e cerca di fregare il suo padrone in ogni modo

Quanto sono birichini i nostri amici a quattro zampe? Oggi vi mostriamo il video del cucciolo di Siberian Husky che non vuole fare il bagnetto e si inventa tutte le scuse per sfuggire alla doccia! I cani vanno tenuti puliti e profumati e ogni tanto devono essere lavati, soprattutto quando ne combinano una delle loro!

La cucciola che vediamo nel filmato ha degli occhietti innocenti, ma in realtà il bagnetto è assolutamente necessario per qualcosa che ha fatto lei! La cagnolina ha pensato bene di mangiare escrementi puzzolenti delle pecore vicino casa e si è sdraiata per terra… insomma diciamo si è sporcata ben bene!

Cucciolo di Siberian Husky che non vuole fare il bagnetto

Cucciolo di Siberian Husky che non vuole fare il bagnetto

A Millie piace combinare guai in giardino, però non ama fare il bagnetto. Appena capisce che è giunto il momento di fare il bagno scappa da tutte le parti, si mette a terra e diventa pesante per non farsi spostare. Tecniche collaudate e che tutti i nostri lettori che hanno (o hanno avuto) cani, conoscono benissimo.

Questa cagnolina Siberian Husky sfodera tutte le tecniche anti doccia e lo fa con molta furbizia. Ad un certo punto però il suo padrone decide di prenderla per la gola… Scendono insieme in cucina, lui prende una fetta di prosciutto e la porta in giro per casa, fino ad arrivare al bagno!

Cucciolo di Siberian Husky che non vuole fare il bagnetto

La cucciola è talmente concentrata sul prosciutto che perde di vista la paura del bagnetto, e fa un errore fatale!i Il padrone gli molla lo spuntino in bagno, glielo fa mangiare e poi la prende in braccio e la infila dentro alla vasca da bagno e le fa il tanto agognato bagnetto!

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video del piccolo cucciolo di Pastore Australiano che viene inseguito da un pappagallo. Il cagnolino di soli tre mesi è vittima del pappagallo 31enne che fa un po’ il bullo di casa!

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati