Milly, la Goldendoodle che non riesce a trattenere l’entusiasmo all’arrivo della sua migliore amica (VIDEO)

Il video di una simpatica e impaziente Goldendoodle, di nome Milly, che attende con frenesia l'arrivo della sua migliore amica umana, al punto da tenderle un agguato fuori dall'ascensore

Milly goldendoodle video

Voglia di ritrovare il buonumore? Allora non perdetevi la visione del nuovo video con protagonista una Goldendoodle di nome Milly.

Chiunque abbia un cane conosce perfettamente l’atteggiamento festoso e felice con cui ci accolgono al nostro ritorno.

Milly, la Goldendoodle che non riesce a trattenere l'entusiasmo all'arrivo della sua migliore amica (VIDEO)

I cani amano incondizionatamente e senza chiedere nulla in cambio. E ce lo dimostrano ogni giorno con i loro tipici comportamenti.

La protagonista del video che vi lasceremo alla fine dell’articolo è una Goldendoodle di 9 mesi. Che non riesce a trattenere l’emozione mentre aspetta l’arrivo di una sua cara amica.

La padrona di Milly, una 22enne di Pittsburgh di nome Cathy Almalouf, ha ripreso in un video la routine di ogni martedì.

Solitamente in quella giornata Cathy e Milly attendono l’arrivo della 38enne Jamie House, che aiuta la giovane a pulire la casa.

La donna ha stretto un bellissimo legame anche con Milly. Che ogni martedì aspetta il suo arrivo con gioia. Ogni volta si ripete quindi la stessa scena.

Catthy informa Milly che Jamie sta arrivando. La Goldendoodle si sistema davanti all’ascensore e in trepidante attesa aspetta.

Peccato che non riesca minimamente a contenere la gioia. “Danzando”, abbaiando e scodinzolando attende l’arrivo della sua amica.

Milly, la Goldendoodle che non riesce a trattenere l'entusiasmo all'arrivo della sua migliore amica (VIDEO)

E quando le porte dell’ascensore finalmente si aprono la gioia è davvero tantissima. Milly corre tra le braccia di Jamie, che è felicissima di vedere la sua adorata Goldendoodle.

La dolcissima clip è diventata virale sui social e moltissimi utenti hanno commentato apprezzando in particolare l’atteggiamento tenero della cagnolina.

Dopotutto è sempre bellissimo vedere come i cani e le persone siano in grado di stringere dei bellissimi e solidi legami.

Vi lasciamo alla visione del video di Milly, la Goldendoodle che aspetta l’arrivo della sua amica del cuore. Non riuscirete a resistere a tutto questo entusiasmo!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Il simpatico Husky star del web si riconosce in tv e la sua reazione è tutta da ridere (video)