Milly, la Pitbull che ha salvato la vita della sua amica Tonka

Questa coraggiosa cagnolona ha rischiato la sua vita per salvare quella della sua migliore amica da un pericoloso seprente

La storia di questa cagnolona di nome Milly è davvero meravigliosa. Lei è riuscita a salvare la vita della sua migliore amica Tonka, lanciandosi verso il pericolo e proteggendola. Non ci ha pensato due volte a rischiare tutto per lei.

Le due cagnolone vivono in Australia insieme alla loro umana. Milly è la più grande tra le due mentre Tonka, quando tutto è accaduto, aveva solo 5 mesi. Sono due meravigliose Pitbull e sin dal primo incontro, hanno dimostrato di essere migliori amiche.

Ma la coraggiosa Milly, per dimostrare tutto il suo amore, ha fatto ben altro. Ha rischiato la sua vita per proteggere quella della cucciola. L’aveva presa sotto la sua ala protettrice, perciò non avrebbe permesso a nessuno di farle del male.

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Pitbull

Un giorno, mentre erano nel cortile di casa, hanno avuto un brutto incontro. Un serpente velenoso si era avvicinato molto, e inizialmente, nessuno se ne era reso conto. Ma quando Milly ha fiutato il pericolo, ha agito come un eroe ed ha salvato tutti!

Infatti, non appena ha visto che il serpente velenoso si stava avvicinando alla dolce Tonka, Milly si è fiondata su di lui. Purtroppo però, si è presa un bel morso mentre cercava di spaventarlo. Il serpente è scappato, ma lei era in pericolo di vita.

LEGGI ANCHE: LAV si unisce alla protesta contro il cinodromo in costruzione a Treviso

Qualche minuto dopo, la loro umana è tornata a casa. Quando ha visto che il musetto della sua cagnolona era diventato enorme, ha capito che c’era qualcosa che non andava. Non sapeva cosa fosse successo, così ha deciso di portare sia lei che la cucciola dal veterinario.

Appena arrivati in clinica, i dottori hanno capito subito che Milly era stata morsa da un serpente velenoso e si sono attivati immediatamente per aiutarla. Le sue condizioni di salute non erano buone, ma dopo averle dato il siero antiveleno, la Pitbull sembrava stare meglio.

Fortunatamente, dopo qualche ora Milly era già guarita e stava per riprendersi completamente. La loro umana non poteva credere a quanto accaduto. Eppure la sua dolce cagnolona aveva appena rischiato tutto per salvare la sua piccola migliore amica.

Insomma, lei si è comportata come un vero eroe e non ci ha pensato due volte a proteggere chi ne aveva più bisogno. Tonka è davvero fortunata ad avere Milly accanto. Sa che nessuno potrà mai farle del male perché ha un’ottima amica pronta a rischiare per lei! Per fortuna, tutto si è risolto al meglio e le due pelosette sono tornate a casa tra le braccia della loro umana. Niente poteva andare meglio di così per loro!

LEGGI ANCHE: Varya, la cucciola che sembrava morta, ha trovato la persona giusta

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati