Varya, la cucciola che sembrava morta, ha trovato la persona giusta

Questa povera cagnolina stava per morire, ma per fortuna ha incontrato una donna speciale che ha cambiato tutto

La storia di questa cagnolina di nome Varya è iniziata nel modo peggiore possibile. I suoi ex proprietari hanno deciso di liberarsi di lei e l’hanno abbandonata. Lei era solo una cucciola e non sapeva cavarsela da sola.

Tutto però è cambiato quando una donna di nome Jennifer stava andando a lavoro a piedi. Mentre si dirigeva verso il suo ufficio, si è imbattuta nella cucciola. Appena l’ha vista ha pensato che fosse morta per come era ridotta.

cucciola moribonda

La donna tratteneva le lacrime mentre si avvicinava a lei per sincerarsi delle sue condizioni di salute. Era già pronta al peggio, ma appena si è avvicinata alla cagnolina ha sentito un debole respiro. Proprio in quel momento ha capito che doveva fare di tutto per salvarle la vita.

Varya, è così che l’ha chiamata, era ancora viva anche se le sue condizioni di salute erano pessime. Così Jennifer l’ha presa e l’ha portata immediatamente da un veterinario per farla visitare. Lei stava sperando con tutto il suo cuore che quella piccola cucciola ce la facesse a sopravvivere.

LEGGI ANCHE: Edward, il cane anziano abbandonato a se stesso, ha lottato per farcela

Quando sono arrivate in clinica, i veterinari hanno capito subito che la situazione era critica. Tutti i suoi organi stavano cedendo e aveva una frattura cerebrale. Il suo caso era davvero difficile e i dottori si sono impegnati molto per aiutarla.

Fortunatamente, dopo essere stata ricoverata per diverse settimane, la piccola Varya ha iniziato a mostrare dei segni di miglioramento. Le sue condizioni non erano ancora buone, ma lei continuava a lottare per la sua vita e non aveva intenzione di mollare.

LEGGI ANCHE: Ladybird, la cagnolona trovata in un bagno pubblico con un biglietto

Dopo mesi e mesi di cure, la dolce cagnolina era guarita completamente. Jennifer in tutto questo tempo non l’ha mai abbandonata e le è rimasta accanto cercando di darle tutta la forza di cui aveva bisogno. E ci è riuscita alla perfezione!

Le dimissioni di Varya si avvicinavano e così i veterinari hanno iniziato a cercare una famiglia per lei. Jennifer però, in tutti questi mesi si era talmente tanto affezionata a lei che non poteva lasciarla andare. Così ha deciso di adottarla per sempre rendendo la cucciola la più felice del mondo.

Grazie a questa donna dal cuore enorme, questa cagnolina ha avuto il lieto fine che meritava e ora si sta godendo la sua nuova vita. Niente poteva andare meglio di così per lei. Adesso ha una famiglia che la ama e nessuno potrà più farle del male!

LEGGI ANCHE: LAV si unisce alla protesta contro il cinodromo in costruzione a Treviso

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati