Milly: troviamo una nuova casa a questa affettuosa Beagle

Non lasciamo che Milly continui a soffrire la solitudine all'interno del canile, aiutiamola a trovare una nuova famiglia per sempre

Oggi vogliamo presentarvi la bellissima Milly in cerca di una casa e di una famiglia che si prenda cura di lei. Ci troviamo all’interno del Canile Aidar di Brescia dove la nostra amica pelosetta vive ormai da diverso e dove, ha potuto conoscere la bontà umana.

Milly è una cagnolina che vi farà innamorare fin da primo sguardo grazie alla sua bellezza che non passa di certo inosservato. Il suo nasone nero e i suoi occhietti piccoli pieni di voglia di vivere, vi daranno la possibilità di essere due genitori speciali.

Milly dal pelo bianco, nero e marrone

Siamo davanti ad una Beagle di soli 4 mesi che non vede l’ora di poter iniziare una nuova vita all’interno di una casa accogliente e piena di gioia. La piccoletta infatti, sogna una famiglia con cui trascorrere lungo tempo insieme e con cui potersi scambiare coccole e tante carezze.

LEGGI ANCHE: Dea, splendida Border Collie desidera una sorellina umana con cui giocare

Le volontarie in più occasioni hanno spiegato quando Milly sia una cagnolina molto gentile ma soprattutto brava nei confronti dei suoi simili di entrambi i sessi. È stata sterilizzata e testata negativa alle malattie mediterranee ed ora attende solo una nuova e gioiosa famiglia.

Milly è abituata a vivere in compagnia di altri cagnolini e con le persone. Proprio per questo sarebbe meraviglioso poterla inserire in una famiglia dove sono già presenti altri pelosetti. Per lei desideriamo una persona che la faccia vivere in casa e che non la lasci sola in giardino perché soffre particolarmente la solitudine.

Milly dal naso nero

APPROFONDIMENTO: tutto sul Beagle

La cagnolina non è affatto adatta a vivere da sola ed ha perennemente bisogno di avere accanto a sé perché che l’amano la coccolino come merita. In auto si comporta in modo tranquillo, ed è una vera e propria principessina che vi donerà tantissima gioia ma anche molto amore.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare i due numeri telefonici della struttura: 3470861030 – 3474180542. Dopo la vostra chiamata, una volontaria vi spiegherà nel dettaglio tutte le sue caratteristiche e i vari punti di forza.

LEGGI ANCHE: Baldo: Bracco Tedesco di 8 anni dal cuore triste cerca una mamma umana

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati