Milo, il Beagle che ha salvato la vita della sua vicina di casa

Questo bellissimo cagnolino ha ricevuto un premio importante dopo che ha salvato la vita della sua vicina di casa

La storia di questo cagnolino di nome Milo è davvero meravigliosa. Lui è un Beagle che è diventato un eroe ed ha ricevuto anche un premio per il gesto che ha compiuto. Ha salvato la vita della sua vicina di casa, un’azione non da poco!

La vicenda ha riscontrato molto successo sui social dopo che la sua umana ha voluto raccontarla. Grazie a Milo la signora, che era in pericolo, sta benissimo. Per questo motivo hanno voluto dare un premio importante al Beagle.

milo

Il cagnolino non ha avuto un passato facile, anche se adesso è felice ed ha una vita meravigliosa. La sua umana Makayla Swift lo ha trovato in un rifugio. Quando stava cercando un cagnolino da adottare si è recata lì e non ha potuto fare a meno di notare il Beagle.

Si è innamorata immediatamente di lui e in poco tempo ha avviato le pratiche per l’adozione per tirarlo fuori di lì e portarlo a casa. Makayla voleva farle dimenticare al più presto l’abbandono che aveva subito qualche mese prima, e ci è riuscita fortunatamente!

Un giorno, però, è accaduto l’impensabile. Milo si era impuntato, voleva uscire per forza in passeggiata. Quello non era affatto un comportamento da lui. Perciò la donna ha pensato dovesse fare urgentemente i bisogni, e lo ha portato velocemente fuori.

Tuttavia, Makayla dopo aver aperto la porta di casa sua, ha scoperto che il cucciolo aveva tutt’altro in mente. Infatti, Milo è scappato velocemente dall’altra parte della strada e dopo essere arrivato davanti la casa di Sherry Star, una signora di 85 anni, ha iniziato ad abbaiare incessantemente.

Quando anche la donna si è avvicinata ha iniziato a sentire delle grida d’aiuto ed ha chiamato immediatamente i soccorsi. Quando sono riusciti a forzare la porta e ad aprirla, hanno scoperto che l’anziana signora era caduta in bagno e non riusciva più ad alzarsi!

Nessuno si era accorto che la donna era in pericolo, tranne Milo che fortunatamente le ha salvato la vita. Per questo motivo, la sua umana ha ricevuto tantissimi complimenti e il Beagle, invece, ha ricevuto il premio chiamato “Heroic Dog Award“.

Per fortuna, Milo era al posto giusto e grazie a lui la signora Sherry ha ricevuto l’aiuto di cui aveva bisogno. Il suo gesto è stato molto importante, tanto che è diventato un vero eroe nel suo quartiere! Insomma, gli animali non finiranno mai di stupirci!

LEGGI ANCHE: Lady, la cagnolina abbandonata che ha aspettato sotto la pioggia battente

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati