Milo, il cagnolino amico delle farfalle che trova in giardino

La sua "mamma" alleva le farfalle e Milo non può fare a meno di essere loro amico

cane che gioca con le farfalle

Oggi vi raccontiamo la storia di Milo, un cagnolino dolcissimo che è diventato l’amico più grande delle migliaia di farfalle che vivono nel suo giardino.

Jen Bennett, la mamma di Milo, lo descrive come un cagnolino dolce e dall’animo gentile. E le sue parole trovano conferma nell’atteggiamento premuroso che assume quando è circondato dalle sue amiche farfalle.

Inoltre Milo aiuta Jen in qualsiasi attività che la donna ama portare avanti, come la cucina e il giardinaggio.

Il giardino della famiglia Bennett ospita una quantità incredibile di fiori e piante che con il tempo hanno attirato moltissime farfalle.

“Coltiviamo un sacco di fiori nel nostro giardino, che abbiamo trasformato in una sorta di paese delle meraviglie per le farfalle. Da un paio di anni allevo bruchi e Milo adora guardarli diventare farfalle”, ha raccontato Jen.

E anche le farfalle hanno imparato a fidarsi del cagnolino Milo e molto spesso si fermano sopra il suo muso. Ogni volta che lo fanno lui rimane fermo e paziente perché ha imparato a rispettarle.

Jen adora immortalare quei momenti che non sono altro che una dimostrazione dell’animo gentile del suo dolcissimo Milo.

Che ogni mattina si reca con Jen a controllare le farfalle che colorate e leggiadre, svolazzano tutti il giorno nel bellissimo giardino.

“Un giorno una bellissima e colorata nuvola di farfalle è arrivata in giardino. Milo continuava a guardarla estasiato e non si è voluto perdere il momento. Adora le sue amiche farfalle e farà di tutto per tutelarle sempre”, ha concluso Jen.

Gli animali ci stupiscono sempre per la loro sensibilità. Milo non è da meno, è incredibile ammirarlo mentre con pazienza permette alle farfalle di posarsi su di lui, non credete?

Avete mai visto un cane che fa shopping? Se la risposta è no, rimediate subito con questo video di un cagnolino che aiuta il suo proprietario a fare compere.