Milo, la cagnolona randagia che ha perso tutti i suoi cuccioli

Questa povera cagnolona randagia ha perso tutti i suoi cuccioli e si stava lasciando andare per il forte dolore

Ciò che è accaduto a questa cagnolona che si chiama Milo è davvero molto triste. Lei, purtroppo, non ha avuto una vita facile. Quando i volontari l’hanno trovata era tutta sola in mezzo alla strada e aveva un grosso pancione.

Immediatamente hanno capito che aveva bisogno di aiuto così senza perdere tempo, l’hanno portata al rifugio! Milo sembrava stare bene, ma purtroppo quando è arrivato il momento del parto, qualcosa è andato storto.

Tutti i suoi cuccioli non ce l’hanno fatta a sopravvivere e sono volati sul ponte arcobaleno così presto! La cagnolona era distrutta dal dolore. Non aveva più i suoi piccoli. Si stava prendendo cura di loro amorevolmente, ma li ha persi.

LEGGI ANCHE: Cane combina guai, cosa avrà fatto stavolta? (VIDEO)

A quel punto era distrutta dal dolore. I volontari hanno fatto di tutto per farla stare meglio, ma non ci riuscivano. Lei non mangiava più e non voleva più uscire. Voleva solo riavere i suoi cuccioli, ma non era possibile.

Quando però al rifugio sono arrivati dei gattini orfani, un volontario ha avuto questa idea geniale: dare a mamma cane dei piccoli bisognosi per aiutarla a stare meglio e per aiutare i cuccioli. Nessuno sperava nella riuscita di ciò, ma Milo ha sorpreso tutti!

Appena la cagnolona ha visto i gattini, ha subito iniziato a baciarli e a prendersi cura di loro. In pochissimo tempo i suoi occhi sono cambiati e lei è si è ripresa completamente. Era così felice di poter donare il suo amore a qualcuno che ne aveva bisogno!

milo

Grazie a lei quei gattini stanno diventando grandi e forti e, invece, grazie ai cuccioli lei è rinata! Oggi Milo sta davvero bene con i suoi cuccioli e sta solo aspettando il momento giusto per fargli trovare una casa per sempre e iniziare la sua nuova vita. Si sono incontrati nel momento giusto e niente per loro poteva andare meglio di così!

LEGGI ANCHE: Cane che gioca con il fango, sordo ai richiami della mamma (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati