Cane che gioca con il fango, sordo ai richiami della mamma (VIDEO)

Questo cucciolotto è troppo divertente perché la sua mamma adottiva cerca di richiamarlo ma lui vuole troppo giocare con il fango!

Sappiamo benissimo cosa significa portare un cagnolino a fare una bella passeggiata al parco, dopo un temporale estivo. E, se non lo doveste sapere ve lo raccontiamo noi, immediatamente. Questo pelosetto, protagonista della storia di oggi, ci da un assaggio di cosa significa essere la mamma adottiva di un cane che non segue molto i consigli e le raccomandazioni, conosciamolo insieme e divertiamoci con loro!

Oggi, infatti, vi sto per raccontare la storia di questo dolcissimo cane che gioca con il fango. Ma, allo stesso tempo è sordo ai richiami della sua mamma adottiva. Lui si chiama Fenton ed è un cucciolotto dal mantello completamente bianco, come una nuvola o come lo zucchero filato.

LEGGI ANCHE: Zeus: Dogo Argentino è pronto a conquistare una nuova famiglia

Con questo bel pelo candido non doveva sforzarsi più di tanto nella ricerca di un luogo dove sporcarsi. Ed infatti, non appena arrivò al parco con la sua mamma adottiva, trovò il posto perfetto. Una pozzanghera piena zeppa di fango, acqua sporca e foglie.

Il luogo adatto per rovinare tutto quel pelo meraviglioso appena lavato e asciugato nella loro toeletta di fiducia. Insomma, appena arrivarono al parco Fenton fu liberato dal guinzaglio. La donna credeva che non si sarebbe mai allontanato da lei, ma si sbagliava.

Perché il pelosetto corse immediatamente verso le pozzanghere e nonostante lei lo chiami ripetutamente lui sembra proprio non sentirla. Ed è così che diventa il cane che gioca con il fango più famoso del mondo del web. Grazie anche ad una pagina Instagram che ha pubblicato il suo video lo scorso 13 Agosto, che si chiama @doggosdoingthings.

Sottolineando, nella descrizione del video, come Fenton non senta neanche una parola, neanche un piccolo richiamo che gli fa la sua mamma. Così, si palesa nel video completamente sporco di fango, chissà come la donna ha intenzione di farlo rientrare dentro casa in quelle condizioni!

E voi, avete mai avuto un’esperienza simile con il vostro migliore amico a quattro zampe?

LEGGI ANCHE: Il tenero Akita scopre che il lago può diventare la sua ciotola gigante (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati