Milù, la simpatica cucciolona sta cercando una famiglia

Questa cucciolona sta aspettando solo la chiamata giusta per poter essere finalmente felice e amata da una vera famiglia

Questa meravigliosa cucciolona si chiama Milù e sta cercando una famiglia che la accolga e che si prenda cura di lei. Sogna di passare il suo primo Natale circondata dall’amore che solo una vera famiglia è in grado di offrirle!

Lei è super simpatica ed è una cucciola piena di energie e pronta a dare tutto l’amore che può! Ama tantissimo giocare, d’altronde è ancora piccolina. Infatti lei ha solo sei mesi ed è l’unica di una cucciolata rimasta senza casa.

Sta aspettando da tempo qualcuno che si innamori di lei, ma purtroppo ancora nessuno l’ha notata. I suoi occhioni sono bellissimi e trasmettono tantissima gioia ed energia, nonostante lei non abbia avuto ancora una possibilità.

Milù purtroppo, vive in un box tutta sola. Ma inizia a fare freddo per lei. Soprattutto perché si trova in Abruzzo, precisamente a Trasacco e quando arriva l’inverno le temperature scendono molto spesso sotto lo zero, anche di parecchi gradi.

Per questo Milù spera di trovare una famiglia prima di Natale. Vorrebbe tanto passare il suo primo inverno dentro una casa calda e piena d’amore. Non può restare tutta sola in un box, con quattro mura intorno e solo il gelo a farle compagnia.

Dobbiamo aiutarla a trovare una casa prima che per lei sia troppo tardi. Si sa che per i cani adulti è molto difficile trovare una famiglia. Perciò dobbiamo aiutare in tempo Milù, in modo che possa iniziare a godersi la sua “giovinezza” in compagnia di qualche umano che le stia accanto per sempre.

Milù non aspetta altro che essere felice. “Lei è una futura taglia medio contenuta. Ha chip e libretto sanitario in regola. Da Trasacco, provincia de L’Aquila, in Abruzzo arriva in tutto il centro nord Italia.”. Per avere informazioni su questa meravigliosa cucciola cliccate sul post di Facebook qui in basso o chiamate il numero sottostante.

Anche all’interno troverete il seguente numero telefonico 328 868 5263 che potete contattare per avere tutte le informazioni che desiderate. Milù aspetta solo la chiamata giusta, non deludiamola e facciamole vivere il suo primo Natale felice e avvolta dal calore di una vera famiglia!

LEGGI ANCHE: Nori, il cagnolino che ha incantato tutti perché somiglia ad un uomo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati