Minaccia di abbandonare il cane della sorella, perché mangia tutto e ulula sempre

Mangia di tutto, ulula sempre ed è un vero e proprio disastro. Una donna non sa come farà a continuare a prendersi cura del cane della sorella in sua assenza e minaccia di abbandonarlo

Su Reddit un utente ha postato un appello che ha sollevato molto scalpore. Si aspettava solidarietà, ma per come ha posto la situazione ha ricevuto moltissime critiche. Questo utente nel suo post, infatti, minaccia di abbandonare il cane della sorella, che è stato affidato alle sue cure, mentre lei è in ospedale dal padre morente. Il cane mangia tutto e ulula sempre, per questo vuole portarlo in un rifugio.

Cocker Spaniel con lo sguardo colpevole
Fonte foto da Pixabay

Una donna iscritta a Reddit, con il nickname Short-Landscape3650, ha deciso di raccontare quello che le è successo. Lei è arrivata a pensare di lasciare il cane della sorella in un rifugio, perché era diventato troppo difficile da gestire per lei. “Mia sorella mi ha chiesto di farle da dog sitter mentre andava a trovare il padre. Attualmente è in ospedale e potrebbe essere in fin di vita, quindi ho accettato. Il suo cane è un mix con uno Spaniel“. Anche lei ha un cane della stessa razza e, quindi, immaginava che i due sarebbero andati d’amore e d’accordo. Ma le cose non sono andate come se le immaginava.

Il suo cane è orribile. Non è addestrato ad andare in bagno, abbaia, non è socializzato (ringhia ai bambini, salta costantemente, si lancia contro le auto). E poi mangia tutto, non può lasciarlo neanche un secondo. Urla incessantemente“. La donna sostiene di non farcela più. Non riesce a dormire o a mangiare tranquillamente. E ha dovuto prendersi anche una pausa dal lavoro per badare a quel cane mix con un Cocker Spaniel ha sette mesi, quindi è ancora un cucciolo. La donna ha anche provato a sentire la sorella, per avere dei soldi e trovare una soluzione. Ma lei le ha risposto che dovrebbe sapere come sono i cuccioli e che non dovrebbe disturbarla vista a situazione.

Cocker Spaniel depresso
Fonte foto da Pixabay

Dopo che il cane ha distrutto delle magliette di suo padre, la donna ha dato alla sorella un ultimatum per mandarle i soldi, altrimenti lascerà il cane in un rifugio. Lì la proprietaria avrebbe 14 giorni di tempo per recuperarlo. Ovviamente la sorella si è arrabbiata e lei non sa cosa fare. La loro mamma pensa che lei abbia torto, ma non vuole badare al cane. Anche gli utenti di Reddit hanno dato la loro opinione, dicendole che ha sbagliato lei a prendersi questa responsabilità con un cane che non conosceva. E ora se vuole trovare una soluzione deve trovare un dog sitter pagandolo di tasca propria. Altri utenti, invece, la sostengono, dicendo che ci ha provato e che la legittima proprietaria dovrebbe trovare un modo per sistemare in sicurezza il cane.

Articoli correlati