Miracle, da cane destinato al macello a star di Britain’s Got Talent (video)

La storia di Miracle, il cane destinato al macello che è diventato una star a quattro zampe di Britain's Got Talent (video)

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Miracle ed è un cane che oggi è una star del programma televisivo Britain’s Got Talent.

Ma come il nome del nostro amico a quattro zampe suggerisce, la storia di Miracle è un Miracolo.

È una storia di rinascita, di cambiamento, di trasformazione. Una di quelle storie che hanno il profumo di favola ma che, per una volta, sono reali. Una di quelle storie che vorremmo raccontarvi ogni giorno.

Come tutti voi avrete capito, la vita di Miracle non è stata tutta rose e fiori. Anche se oggi questo amico a quattro zampe è sicuramente un cane felice, nel suo passato c’è tanta violenza. E c’è soprattutto un destino che sembrava già scritto.

I fundraised and people kindly donated as I had saved other dogs to in the search for him.Miracle was found 2 months…

Posted by Amanda & Miracle on Thursday, April 9, 2020

Perché Miracle era destinato a diventare un cane da macello. Probabilmente rapito dalla sua famiglia, il suo destino sembrava ormai scritto. Sarebbe diventato un cane da macello.

Ma per fortuna il nostro amico a quattro zampe ha incontrato sul suo cammino i suoi salvatori, i suoi angeli custodi.

Gli attivisti della Soi Dog Foundation di Phuket, in Thailandia, lo hanno trovato all’interno di un camion fermato proprio mentre si recava in un macello.

Miracle era stipato nel camion insieme a tantissimi altri cani, tutti purtroppo morti. I volontari che lo hanno trovato credevano che all’interno del camion tutti i cani fossero morti.

You've got a friend in me.. ❤️We are completely overwhelmed with all the support from you all so far and we have so…

Posted by Amanda & Miracle on Wednesday, May 13, 2020

Ma Miracle ha aperto gli occhi quando li ha visti arrivare, chiedendo disperatamente aiuto. E da quel momento è iniziata la seconda vita del nostro amico a quattro zampe.

Miracle è stato portato in Scozia, dove è stato successivamente adottato da Amanda Leask. Da quel giorno la sua vita è ovviamente cambiata radicalmente.

Miracle ha finalmente conosciuto l’amore e la felicità ed ha ricambiato anche tutto questo diventato il migliore amico del figlio autistico di Amanda.

Ma la trasformazione di Miracle non è finita qui. Il nostro amico a quattro zampe è, come detto, diventato anche una star.

#NewProfilePic Thank you for all of your support so far! We will be on This Morning at 11:05, make sure you tune in! #BGT #ThisMorning #SavingMiracle 🐾🤍

Posted by Amanda & Miracle on Monday, May 11, 2020

Nel video qui sotto, infatti, possiamo vedere il cane Miracle durante la sua esibizione Britain’s Got Talent insieme alla sua proprietaria e ad altri amici a quattro zampe della donna, tutti cani salvati.

La loro esibizione è straordinaria, uno spettacolo di magia davvero incredibile. Amanda fa scegliere ai giudici la fotografia di un cane in mezzo a 40 foto e Miracle riesce ad indovinare la loro scelta.

Godetevi le immagini qua sotto e soprattutto godetevi la bellissima trasformazione di Miracle. E se vi piacciono le storie di trasformazione, ecco la storia di Ares, da cane abbandonato a cane poliziotto.

MAGICAL and MOVING dog act showcases a real MIRACLE!

Miracles really do exist!✨🐶🌟#BGT

Posted by Britain's Got Talent on Monday, May 11, 2020

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati