Miranda, la cagnolina trovata pelle e ossa adesso ha cambiato vita

La storia di questa cagnolina è molto triste ma per fortuna, grazie ad un poliziotto, ha avuto un finale molto diverso

Questa povera cagnolina si chiama Miranda ed è stata trovata pelle e ossa. La sua storia è molto triste ma fortunatamente, ha avuto una svolta quando un poliziotto l’ha trovata abbandonata ed ha deciso di cambiare la sua vita per sempre.

La sua storia inizia in Pennsylvania quando la polizia New Castle riceve una chiamata per un furto con scasso in un appartamento. Ma quando i poliziotti si sono recati sul luogo hanno avuto una brutta sorpresa. C’era una cucciola malnutrita ed affamata che era in gravi condizioni.

La cagnolina rischiava di morire, ma fortunatamente la Polizia l’ha trovata in tempo. Alla piccola è bastato pochissimo per entrare nel cuore di tutti quegli agenti, anche se loro non avevano alcuna speranza per lei poiché era troppo denutrita.

Hanno deciso di aiutarla comunque a tutti i costi ed hanno provveduto immediatamente a darle le cure mediche di cui aveva bisogno. Le hanno offerto molti liquidi e cibo. Inoltre, anche la comunità ha voluto contribuire ad aiutare questa povera cagnolina regalando buoni per comprare dei giochi e tanti snack per lei.

E da quel giorno, la piccola ha avuto un bellissimo nome: Miranda. Tra tutti gli agenti però, ce ne era uno che si era legato più di tutti a lei, ovvero Mark Lewis. Dato che il legame che si era creato tra loro era molto speciale, il poliziotto ha deciso di adottarla legalmente!

Mark sapeva di poter offrire tutte le cure e le attenzioni di cui Miranda aveva bisogno e non si è voluto tirare indietro. Sentiva che erano legati, non poteva separarsi da lei dopo aver fatto così tanto per aiutarla. Ma soprattutto, quella dolce cagnolina, aveva rubato completamente il suo cuore.

L’uomo non farà mai mancare nulla alla cagnolina e si stanno godendo la loro compagnia a vicenda! I due si amano già alla follia e mentre Miranda migliora di giorno in giorno, la polizia continua a fare le indagini per identificare il colpevole di tale gesto orrbile!

Fortunatamente, Miranda ha incontrato le persone giuste ed è stata salvata per un pelo! Grazie alla polizia che l’ha trovata in tempo adesso può vivere la sua vita felicemente e circondata da persone che la amano e che le danno tutte le attenzioni di cui ha bisogno!

LEGGI ANCHE: Remi, la Pitbull trovata chiusa nella soffitta di una casa abbandonata

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati