Missi: Setter Inglese dal pelo bianco cerca una mamma umana con cui vivere

Non lasciamo che la piccola Missi viva all’interno di un freddo box per il resto dei suoi giorni, adottiamola subito!

Una meravigliosa Setter Inglese di nome Missi cerca una famiglia dove poter diventare un membro attivo di essa e non un cane da giardino. Si trova all’interno del canile Aidar di Brescia e vi basta sapere che le volontarie si sono innamorate subito di lei per avviare la sua adozione.

Dalla foto potete ben capire che tipo di cucciola vi stiamo presentando: un bellissimo manto bianco ed un musino che sembra avere le lentiggini. Una faccetta buffa e tenera a cui fare tantissimi grattini, cosa che ama ricevere in ogni momento della giornata.

Missi è stata scartata per l’attività di caccia, ragion per cui puntiamo assolutamente ad un contesto domestico dove vivere serena. Fin dal suo arrivo in struttura, si è mostrata decisamente fiduciosa nei confronti delle volontarie, per cui siamo sicuri possiate trovarsi subito bene.

Missi mentre gioca

LEGGI ANCHE: Nando: Labrador solare e divertente cerca un papà con cui essere sé stesso

In presenza dei suoi simili si trova assolutamente in suo agio; quindi, potete testarla in caso aveste altri cani a casa. Non ha mai mostrato reazioni strane o atteggiamenti che potessero essere avvertimenti di malessere, per cui non c’è da preoccuparsi.

È importante che possa trovare una famiglia che voglia farla sentire partecipe di tutto. Ha bisogno di passare del tempo in compagnia, ogni volta che vi troverete a casa è un bene vogliate trascorrere dei momenti con lei.

Missi cerca un'adozione

APPROFONDIMENTO: tutto sul Setter Inglese

Seppur giovane, pensiamo possa avere un anno, Missi sa come comportarsi con le persone. In caso di bambini, abbiamo la convinzione che il suo carattere possa legarsi bene con loro, diventando una grande amica per la vita.

È un’esperienza assolutamente speciale crescere accanto ad un animale, per cui è un’idea che si può prendere in considerazione dal nostro punto di vista. Missi è stata sterilizzata e testata alle malattie mediterranee, ovviamente è risultata negativa.

Se siete interessati a conoscerla potete contattare la struttura tramite i loro recapiti telefonici 3470861030 – 3474180542. Diamo una possibilità a questa pelosetta dal cuore d’oro, siamo sicuri non ve ne pentirete assolutamente.

LEGGI ANCHE: Lex: adorabile Pastore Tedesco ha bisogno di un’affettuosa e dolce famiglia

Articoli correlati