Misty, la Corgi che non vede l’ora di fare la doccia (VIDEO)

Nel video di oggi vi presentiamo Misty, una Corgi amante della doccia che non vede l'ora di fare il bagnetto

Ritroviamo il buonumore grazie al video di Misty, una simpatica Corgi che ha una passione sfrenata per la doccia e per il bagnetto.

Le basta solo sentire il suo padrone che pronuncia la parola “doccia” per trasformarsi in un tornado di gioia e felicità.

Misty, la Corgi che non vede l'ora di fare la doccia (VIDEO)

Se quindi siete i proprietari di cani per nulla avvezzi a bagnarsi, guardando Misty non potrete che provare un filo di invidia.

Non a tutti i cani piace infatti bagnarsi. Alcune razze, come ad esempio i Labrador, diventano matti per l’acqua. Al punto da tuffarsi perfino nelle pozzanghere più piccole.

Ma avete mai visto un Corgi con questa passione? In generale sono più rari i cani che non amano bagnarsi piuttosto che quelli che non disdegnano un tuffo una volta ogni tanto.

La clip di oggi è vecchia di cinque anni, ma non per questo non merita di essere vista. Anche perché si è comunque guadagnata la bellezza di quasi due milioni di visualizzazioni.

Se quindi dovete sempre fare la lotta per infilare il vostro cane sotto la doccia o nella vasca da bagno, ammirate cosa significa avere un peloso che invece non vede l’ora di fare il bagno.

Misty, la Corgi che non vede l'ora di fare la doccia (VIDEO)

Nel 2016 Misty è diventata su YouTube una vera e propria star. Il suo padrone ha condiviso su internet una esilarante clip che ha appassionato tantissimi utenti.

La protagonista del filmato è una simpaticissima Corgi di nome Misty che non vede l’ora di fare il bagnetto. Al suo padrone basta solo pronunciare la parola doccia per vedere la Corgi fiondarsi in bagno.

Vasca, doccia, Misty non ha preferenze. Va bene tutto purché ci sia l’acqua! Alla parolina magica corre in bagno a tutta velocità e si prepara al divertimento.

E se ancora avete dei dubbi, ecco il video della Corgi Misty.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Mumford, il cucciolo di Golden Retriever nuota e cerca di recuperare un pallone (VIDEO)

Articoli correlati