Mumford, il cucciolo di Golden Retriever nuota e cerca di recuperare un pallone (VIDEO)

Il divertente video del cucciolo di Golden Retriever nuota e cerca di recuperare un pallone... ce la farà?

Voglia di un po’ di spensieratezza estiva? Guardate il video del cucciolo di Golden Retriever che nuota e cerca di recuperare un pallone. Un filmato carino che ci fa venir voglia di fare un tuffo anche a noi e di aiutare il cagnolino a prendere il pallone.

I nostri amici a quattro zampe riescono a prendere la vita con la giusta leggerezza, a volte tutto quello che ci vuole è una bella nuotata all’aria aperta!

Questo cucciolo di Golden Retriever adora giocare a palla e ogni volta che ne vede una, vuole assolutamente prenderla… anche se è in mezzo all’acqua!

Cucciolo di Golden Retriever nuota e cerca di recuperare un pallone

Mumford, il cucciolo di Golden Retriever nuota e cerca di recuperare un pallone (VIDEO)

Il protagonista del nostro video di oggi si chiama Mumford ed è un tenero cucciolo di Golden Retriever, un cagnolino giocherellone e molto felice. Nel video vediamo questo cane che nuota nel laghetto e cerca di afferrare il pallone con la bocca. La spinta che lui si da per stare a galla però, allontana il pallone e quindi è un po’ difficile prenderlo così!

Mumford, il cucciolo di Golden Retriever nuota e cerca di recuperare un pallone (VIDEO)

Dopo aver nuotato un bel po’, il pallone si sposta verso il bordo con le piante, trova qualche ostacolo e quindi rallenta e il cagnolino riesce a prenderlo. Nel video vediamo che il cane in alcuni momenti cerca il suo padrone con lo sguardo, quasi a chiedergli un po’ di aiuto o, almeno, di incoraggiamento!

È bello vedere i cani che si concedono momenti di relax e divertimento, che si fanno tutti e nuotate e si godono la natura. Adesso c’è ancora troppo freddo da noi, quindi le nuotate per adesso è meglio lasciarle stare. Tra qualche mese però, anche i nostri cuccioli potranno divertirsi come Mumford.

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video del cucciolo di cane che sente tanto caldo ed entra in un frigorifero.

Articoli correlati