Modena, cane Siberian Husky di 7 anni viene smarrito, Sky deve tornare dalla sua famiglia

Massima allerta sul caso, la famiglia del cane sta chiedendo tutto l'aiuto possibile, Sky potrebbe essere finito ovunque

Resasi conto dell’assenza del cane, la famiglia ha immediatamente denunciato la scomparsa di Sky, avvenuta il 17 settembre a Modena, precisamente nella frazione di Cittanova. Repentina è stata la reazione dei familiari, impegnati ancora oggi nelle ricerche per rintracciare una volta per tutte l’amico a 4 zampe.

cane husky pelo bianco, beige, grigio scuro

Da sottolineare l’impegno nelle ricerche anche da parte volontaria, che si manifesta sui social: gli appelli si sono moltiplicati in pochissimo tempo e a macchia d’olio. In molti conoscono la vicenda di Sky, sono tante le persone che hanno tutta l’intenzione di dare una mano; possiamo farlo anche noi, garantendo una certa visibilità al caso.

I proprietari pregano affinché si sparga la voce, basta condividere e sperare che il messaggio giunga a quante più persone possibili. Sky potrebbe essersi allontanato di molto, vista anche l’energia che questi cani celano. Non è improbabile che il raggio di ricerca venga esteso ulteriormente in questi giorni.

LEGGI ANCHE: Souki, il cane picchiato selvaggiamente viene finalmente salvato: chissà quanto ha sofferto nella sua vita

Il cane in questione è un Siberian Husky di 7 anni, un maschio di grossa taglia dal pelo di media lunghezza. Le tonalità del manto possono variare: si passa da un bianco-beige ad un grigio scuro, quasi nero; gli occhi sono di un azzurro ghiacciato, tipici della razza. L’animale è regolarmente munito di microchip. Non sappiamo se indossi un collare.

APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL CANE SIBERIAN HUSKY

La descrizione del carattere appare chiara: Sky è docile e socievole, non ha paura del contatto umano, tutt’altro. Qualcuno sostiene di aver avvistato il Siberian Husky tra Cittanova e Cognento (Modena).

cane seduto al parco

In questi giorni si sta cercando ovunque nella zona. Il recapito di riferimento per qualunque segnalazione, qualunque avvistamento che riguardi direttamente il cane, è il 329 658 3642. Auguriamo un rapido ricongiungimento tra la famiglia e il povero Sky. Grazie.

LEGGI ANCHE: Dopo 10 anni nella scuola il cane Nino rischia lo sfratto. Tutti gli insegnanti hanno lottato per evitarlo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati