Molido, il cagnolino che ha trovato una casa e una sedia a rotelle che gli permette di camminare

Una storia a lieto fine quella del cagnolino Molido, che oltre ad aver ottenuto una sedia a rotelle tutta per lui ha anche trovato una famiglia

cagnolino su una sedia a rotelle

Oggi vi raccontiamo una storia a lieto fine, quella di un cagnolino dal passato difficile di nome Molido, che ora ha una famiglia e una sedia a rotelle che gli permette di muoversi.

Lo sfortunato Molido è stato trovato vagante e ferito per la strada da due turisti tedeschi in vacanza in Thailandia.

Gepostet von G-Dog Gordon am Donnerstag, 4. Juni 2020

I volontari ci misero un po’ per riuscire a prenderlo, Molido era ferito non solo nel corpo, ma anche nell’anima.

Durante una prima visita veterinaria i dottori ipotizzarono che avesse 3 anni e che una macchina lo avesse investito.

In effetti non era messo molto bene. La sua spina dorsale era spezzata, aveva diverse ferite infette in tutto il corpo, era magro, senza forze e anemico.

In più aveva paura di tutto e di tutti anche se non si è mai mostrato aggressivo con nessuna delle persone con cui è entrato in contatto.

Ci sono volute settimane per rimetterlo in sesto. E quando il fisioterapista ha capito che non avrebbe più camminato, i volontari hanno provveduto a regalargli una sedia a rotelle costruita proprio per lui.

Nel giro di pochissimo il cagnolino Molido ha capito come utilizzare la sua sedia a rotelle e con il trascorrere delle sue settimane anche la sua personalità è rifiorita.

Il suo passato nella strada lo ha reso un cagnolino schivo e poco giocoso, ma per nulla aggressivo e desideroso di tante coccole e tanto amore.

G-Dog Gordon And Molido LEVELING THE PLAYING FIELDGordie and I are running for Soi Dog Foundation. We hope you will…

Gepostet von G-Dog Gordon am Montag, 18. Mai 2020

E come tutte le storie a lieto fine anche Molido ha finalmente potuto conoscere la felicità. Grazie a una rete di agganci i volontari thailandesi sono riusciti a trovargli una famiglia in America.

Una donna di nome Janet Turner, che non vedeva l’ora di aprirgli le porte di casa, lo ha ufficilalmente adottato.

Courtesy of Raymond Gerristen's post. Raymond wrote Molido's story that I have shared. He won this amazing…

Gepostet von G-Dog Gordon am Dienstag, 28. April 2020

Molido vive in una casa con altri 4 cani. Si è abituato subito alla sua nuova vita e sembra che sia sempre appartenuto alla famiglia di Janet.

Buona vita coraggioso cagnolino! Ti meriti tanta felicità, esattamente come se la merita Louxor, un cagnolino che aveva perso tutta la sua famiglia.