Molly, la cagnolina che ha adottato un cucciolo di opossum

Questa bellissima cagnolina, dopo aver perso tutti i suoi cuccioli ha deciso di prendersi cura di un opossum orfano

La storia di questa cagnolina che si chiama Molly è davvero meravigliosa. Lei, purtroppo, non è stata molto fortunata nella sua vita. Infatti, dopo essere diventata mamma tutti i suoi cuccioli sono volati sul ponte arcobaleno.

Il dolore per la piccola Beagle era davvero insopportabile. Non voleva fare più nulla perché aveva perso ciò che contava di più nella sua vita. Questo è una sofferenza che nessuna mamma deve affrontare. Molly aveva il cuore spezzato.

cane e opossum

I suoi umani stavano facendo di tutto per farla stare bene, eppure lei aveva un vuoto enorme che non riusciva a colmare con nulla. La perdita era troppo grande e non poteva far finta di nulla. Ma un giorno, ha incontrato un pelosetto speciale.

Mentre faceva una passeggiata con i suoi proprietari per svagarsi un po’, ecco che ha incontrato un cucciolo di opossum. Era tutto solo e se ne stava impaurito in mezzo ai campi. Ma appena ha visto Molly, è saltato sulla sua schiena e non è voluto più scendere.

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Beagle

La cagnolina, da brava mamma, ha iniziato subito a prendersi cura di lui e più i giorni passavano e più il suo vuoto iniziava a colmarsi. Quel cuccioletto le aveva appena ridato la felicità che aveva perso da un po’. Si sentiva di nuovo bene!

Gli umani della cagnolina hanno notato che tra loro c’è stata sin da subito una strana sintonia. Il loro era un legame particolare e soprattutto, davvero molto forte. Dopotutto si erano trovati nel momento più giusto delle loro vite.

Molly ha incontrato un cucciolo da accudire e il piccolo opossum ha trovato una mamma speciale. Non poteva che andare diversamente. Loro si sono trovati anche se appartengono a due specie completamente diverse tra loro.

molly

“Sono una coppia improbabile, e penso che l’opossum pensasse che Molly fosse sua madre e viceversa”, ha detto l’umana della cagnolina. Insomma, ora hanno l’amore che desideravano e non si sentiranno mai più soli d’ora in avanti. Niente poteva andare meglio di così, hanno avuto il lieto fine che meritavano!

LEGGI ANCHE: Lucky, il cane che ha fatto innamorare il web per il suo aspetto estetico

Articoli correlati