Ataahua, la cagnolina che aspetta il suo umano scomparso

Questa povera cagnolina non smette di sperare nel ritorno del suo umano e lo aspetta nel luogo in cui lo ha visto l'ultima volta

La storia di questa cagnolina che si chiama Ataahua è davvero molto triste. Purtroppo lei ha perso il suo migliore amico, ma non ha perso la speranza di riabbracciarlo. Ogni giorno va al fiume, il luogo in cui lo ha visto per l’ultima volta, e lo aspetta.

Sfortunatamente nessuno ancora sa cosa sia successo a Kerry, un uomo neozelandese che è scomparso mesi fa. L’unica che non si è mai arresa e continua ad aspettarlo con la speranza di rivederlo, è la sua cagnolina Ataahuaa.

Lei si rifiuta di perdere la speranza e non c’è verso di farla spostare. L’uomo l’ultima volta è stato visto mentre camminava con la sua cagnolina sulla riva del fiume Waikato. Proprio per questo, la sua fedele amica va tutti i giorni al fiume.

La Polizia sta cercando l’uomo da tempo, ma purtroppo non c’è traccia di lui. Sua figlia però, appena hanno ritrovato la cagnolina è corsa a prenderla per portarla a casa. Ataahuaa però, non ne vuole sapere di spostarsi da lì.

Quando ci è stato detto che mio padre era scomparso, mio ​​fratello e mia sorella erano qui a casa, in attesa di notizie dalla polizia“, ​​ha detto la figlia dell’uomo. E ancora: “Hanno permesso ad Ataahua di uscire di casa per andare a fare i bisogni“.

Ma alle 23 di quella sera sono andati a cercarla. Uno dei poliziotti e mio fratello l’hanno trovata di nuovo sulla riva del fiume nello stesso posto, seduta lì. Era come se stesse aspettando il suo ritorno“, ha concluso la donna che nel frattempo si prende cura della cagnolina.

Ataahua non ha rinunciato al suo umano e ogni giorno prova a scappare per tornare al fiume. La famiglia di Kerry ha perso la speranza di ritrovarlo vivo, ma la cagnolina no. Lei continuerà a recarsi ogni giorno sullo stesso luogo dell’ultimo avvistamento. Crede che il suo umano tornerà e lei è pronta per accoglierlo a braccia aperte!

LEGGI ANCHE: Freya, dal canile al set di Transformers insieme a Anthony Hopkins

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati