Molly, la cagnolona che ha rischiato più volte la vita

Questa povera cagnolona ha trovato la persona sbagliata e per colpa sua, ha rischiato più volte la vita

La storia di questa cagnolona che si chiama Molly è davvero molto triste. Lei, purtroppo, è finita nelle mani sbagliate e dopo aver rischiato più volte la vita ha trovato ciò di cui aveva bisogno. Dopo tanta sofferenza ha trovato la sua felicità.

Il suo ex proprietario ha deciso di abbandonarla dopo aver provato a liberarsi di lei nei modi più crudeli possibili. Lui ha provato a uccidere la povera Molly più e più volte, ma per fortuna non è mai riuscito nel suo intento.

Quando alcuni volontari l’hanno trovata tutta sola per strada, sono rimasti senza parole. La cagnolone ormai non aveva più il pelo sul suo corpo perché a causa dei maltrattamenti, lo stava perdendo lentamente. Aveva solo bisogno di aiuto.

LEGGI ANCHE: Cora: Breton abitata a vivere in casa cerca una nuova e dolce famiglia

Appena sono venuti a conoscenza di ciò che le avevano fatto, hanno capito che dovevano fare in fretta per ridarle la vita che meritava. Molly non poteva continuare a vivere così. Aveva un po’ paura degli umani all’inizio, ma poi ha capito che quelle persone la stavano solo aiutando.

Ci sono volute diverse settimane per rimetterla in forma, ma a poco a poco il suo pelo è iniziato a ricrescere. La cagnolona stava ogni giorno meglio e iniziava anche ad avere fiducia delle persone che stavano facendo di tutto per lei.

Dopo una vita piena di sofferenze, questa povera cagnolona ha anche trovato la famiglia perfetta per lei. Ha dovuto aspettare molto ed ha vissuto una vita infernale, ma grazie ai volontari può lasciarsi tutto alle spalle e ricominciare.

molly

Molly oggi è felice insieme al suo nuovo umano e sembra un altro cane! Niente poteva andare meglio di così per lei, ha avuto il lieto fine che meritava ed ha conosciuto il vero amore! Niente è stato semplice, ma è riuscita a resistere e a trovare tutto ciò di cui ha bisogno!

LEGGI ANCHE: Boxer sente il suono delle campane a vento e rimane incantato ad ascoltare (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati