Cora: Breton abitata a vivere in casa cerca una nuova e dolce famiglia

Adottate subito questa bellissima cagnolina dall’immensa dolcezza e dal forte bisogno di una mamma umana

Oggi vogliamo illuminare i vostri occhi presentandovi una meravigliosa cagnolina di nome Toffy che tutti ormai hanno rinominato Cora. Siete davanti ad una pelosetta dal cuore dolce e dalla bellezza incantevole per via del suo pelo bianco e marrone e i suoi occhietti dolcissimi.

Tutti voi vi scioglierete davanti al suo guardo tenero che fa trasparire fin da subito il suo bisogno di una mamma che le voglia davvero bene. È importante infatti, riuscire a trovare una persona o una famiglia che decida di accoglierla con amore e con affetto all’interno della propria casa.

Tutto ciò che Cora desidera è un posto in cui vivere circondata da persone che le vogliono bene e con cui poter condividere la propria vita. La nostra amica a quattro zampe ha circa 4 anni, è nata il 16 maggio del 2018 secondo i calcoli delle volontarie in cui ora si trova.

Cora dal naso marrone

LEGGI ANCHE: Blue: femmina di Pitbull dallo sguardo profondo e unico cerca casa

La pelosetta ora si trova all’interno del canile Aidar di Brescia e non aspetta altro che un’adozione sincera ma soprattutto piena d’amore. Le volontarie la descrivono come una cagnolina piena di vitalità e voglia di fare, è socievole e molto dolce.

Adora stare con le persone, in particolar modo con i bambini con cui si scatena trasformandosi in una vera e propria burlona. Cora è una cagnolina particolarmente attiva e per questo le piacciono le lunghe passeggiate sia a piedi che in auto.

APPROFONDIMENTO: tutto sul Breton

In più occasioni le volontarie hanno sottolineato la sua dolcezza e il suo modo di comportarsi bene nella maggior parte delle situazioni. La famiglia adottiva dovrà portarla regolarmente a fare i bisogni fuori così da non sporcarvi la casa.

Cora dal pelo marrone e bianco

La pelosetta è una perfetta cagnolina da compagnia che ama stare sia da sola che insieme agli altri cani di entrambi i sessi. La miglior cosa secondo le volontarie sarebbe quella di avere un altro cagnolino con cui lasciarla a casa da sola anche senza proprietario.

Cora è sterilizzata e testata negativa alle malattie mediterranee. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare la struttura ai numeri: 3470861030 o 3474180542.

LEGGI ANCHE: Zeus: Dogo Argentino è pronto a conquistare una nuova famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati