Momo: Molosso dal passato complicato ora cerca un’adozione per la vita

Momo ha bisogno al più presto di una persona che decida di adottarlo e che gli doni finalmente la vita che tanto merita

L’annuncio di oggi vede come unico e solo protagonista il dolce Momo che ormai da diverso tempo sogna una famiglia che possa prendersi cura di lui. 2 anni di puro amore, questo bellissimo cagnolino è n attesa di un’adozione che possa stravolgersi in positivo la vita e che sia in grado di regalargli tutto l’amore che non ha mai vissuto.

Il nostro amico a quattro zampe non ha avuto un passato semplice. Circa un anno fa si trovava davanti ad un cancello in cerca di riparo e di una persona che potesse prenderlo con sé. Il suo comportamento però, dava fastidio e per questo è stato accalappiato iniziando così il suo periodo di isolamento e di reclusione.

Momo mentre corre

Momo ora vive all’interno della struttura L’Arca di Rita OdV e si dimostra ancora un cagnolino molto diffidente. Attualmente sta seguendo un percorso con gli educatori e si sta pian piano rivelando un cagnolino dalle mille qualità.

Stando a quanto riportano le volontarie della struttura, Momo è un pelosetto molto affettuoso, dolce, collaborativo ma soprattutto che dimostra gratitudine nei confronti del prossimo. Ogni gesto d’affetto che riceve lo ricambia con allegria e affetto tirando fuori la sua parte più tenera e nascosta.

Momo con il guinzaglio blu

Momo è un Molosso di circa 2 anni ed è socievole con tutti i suoi simili sia maschi che femmine. È un cagnolino che merita comprensione ma soprattutto che merita un nuovo inizio grazie ad un’adozione consapevole e amorevole.

Il piccolo sarà affidato già chippato, vaccinato e castrato mediante colloquio conoscitivo e iter di preaffido. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che scrivere un messaggio di presentazione a Rita ed inviare il tutto al numero: +39 349 369 5664.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Lia: Podenco Portoghese di 3 anni è n cerca di un’adozione per sempre

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati