Monica: un concentrato di simpatia ed energia in cerca di casa

A Latina Monica aspetta ancora che qualcuno venga a prenderla per donarle la vita che desidera da tempo

Monica è uno dei tanti cagnolini in cerca di una famiglia tutta sua e di una casa in cui divertirsi ogni giorno.

Sono tanti i randagi in cerca di una famiglia che temono di essere condannati a una vita in canile. Nonostante l’inasprimento delle pene contro coloro che abbandonano cani e gatti, il randagismo è un problema ancora molto attuale.

Nei canili italiani sono migliaia i cani che aspettano l’arrivo di una famiglia. Ogni giorno può essere quello buono e per alcuni di loro questo desiderio finisce per avverarsi davvero.

cagnolina in giardino

Mentre altri finiscono per trascorrere tutta la loro esistenza all’interno di un triste e freddo box. Ecco perché oggi vogliamo parlarvi di Monica, per impedire che questa giovane cagnolina passi ancora troppo tempo in canile.

Monica si trova a Latina e vorrebbe solo essere adottata. Il suo sogno è trovare una famiglia e una nuova casa in cui crescere e in cui divertirsi come solo i cuccioli sanno fare.

Questa cagnolina tanto simpatica e vivace ha circa un anno e mezzo ed è una taglia piccola. Ed è talmente vivace che per lei sarebbe meglio vivere in una casa con giardino.

I volontari che l’accudiscono con tanto amore e tanta premura cercano quindi una famiglia che abbia un giardino ovviamente recintato e in sicurezza.

Un giardino in cui possa scorrazzare e sfogare la sua energia, ma che non diventi la sua casa. È bene ricordarsi che i cani sono animali sociali che bramano la vita in famiglia.

Avere un giardino non significa costringere il cane a non entrare mai in casa. Monica adora fare lunghe passeggiate quotidiane ed ha una perfetta condotta al guinzaglio.

Va d’accordo con gli altri cani (femmine e maschi) e adora anche la compagnia dei bambini. Inoltre le piacciono le coccole e giocare con le persone.

Se desiderate colorare le vostre giornate con la sua vivace e simpatica compagnia allora l’adozione di Monica è l’ideale. Per conoscerla meglio o per chiedere informazioni su di lei potete chiamare il 388 7929985 oppure potete mandare una mail a quattrozampegg@gmail.com.

Volete una ventata di allegria e vivacità? No problem😎 Ci sono io! Mi chiamo Monica,ho circa un anno e mezzo e sono una…

Posted by Canile Galileo Galilei di Latina on Thursday, May 13, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Miele: una vita di sacrifici e rinunce, ora cerca una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati